Zayn Malik ha deciso di mettere la testa a posto e tornare ad essere un bravo ragazzo, amato sia dalle fans più giovani che dalle loro mamme? A giudicare dall’ultima foto pubblicata su Instagram dall’ex cantante degli One Direction sembrerebbe proprio di sì. Il cantante anglo-pakistano, infatti, appare con i capelli pettinati come quello di uno studente modello, una maglietta e gli occhiali da vista che gli danno un’area intellettuale. Questo nuovo Zayn piacerà alle fans? Cliccate qui per vedere il post.
Tutte le persone del mondo hanno delle fobìe ma quella di Liam Payne è davvero strana. Il cantante degli One Direction, infatti, ha raccontato di aver paura dei cucchiai al punto da non usarli quando si reca nei vari ristoranti insieme al resto del gruppo. Quella di Liam Payne è una paura senza senso che, però, esiste e che rende il cantante ancora più dolce e sensibile agli occhi delle sue fans, sempre più innamorate di quello che viene considerato un tenero orsacchiotto.
L’eventuale scioglimento degli One Direction rischia di provocare uno shock non solo nella fans di tutto il mondo ma anche nello chef Alessio Mecozzi che ha cucinato per i ragazzi inglesi in occasione del loro primo concerto in Italia. La probabile separazione della band di cui si parla da tempo ha spinto lo chef a lanciare un appello alla band: “offro per un anno una cena gratis agli One Direction se rinunciano alla separazione. Ovviamente l’ideale sarebbe qui al Castadiva Resort sul lago di Como ma, se fossero in giro per lavoro, anche fornendo loro le ricette esclusive che mi hanno chiesto quando sono venuti qui”. Lo chef, dunque, sarebbe pronto a seguire in tutto il mondo Harry, Louis, Niall e Liam per preparare loro le lasagne alla bolognese che “tutti e quattro adorano”. I fans si augurano che l’appello dello chef serva a qualcosa. Il pericolo separazione, però, incombe.
E’ ormai pomeriggio ma del nuovo album degli One Direction non c’è neanche l’ombra. Dopo l’ultimo concerto che la band ha tenuto per il suo On The Road Again Tour durante il quale hanno fatto ascoltare alcune note di quello che potrebbe essere il nuovo singolo, sul web, è esplosa la notizia secondo cui il quinto album degli One Direction dovrebbe vedere la luce proprio oggi. I fans sono impazienti e stanno attendendo con ansia notizie nuove ma, al momento, non c’è ancora nulla. E’ molto probabile, dunque, che non sia il 10 settembre il giorno per pubblicare il nuovo album della band inglese. Presto, però, potrebbe essere pubblicato un altro nuovo singolo.
Gli One Direction si trovano in Canada in questi giorni e ad Ottawa Niall Horan ha potuto incontrare l’amico Michael Bublè. L’irlandese ne ha approfittato per scattarsi una foto con il collega canadese di origini italiane e l’ha postata sul suo profilo Instagram per augurargli buon compleanno visto che proprio ieri il cantante ha compiuto 40 anni: “Buon compleanno a uno dei migliori ragazzi che conosco…”. Una dedica semplice e singera, accompagnata dalla foto dei due abbracciati davanti allo stadio. Lo scatto ha toccato il cuore delle directioners, conquistando oltre 709mila like in mezza giornata. Clicca qui per vedere la foto.
One Direction è sinonimo di garanzia e mentre Harry Styles e Luis Tomlinson sembrano ormai diretti verso la nuova edizione di X Factor uk, un altro membro della band si è guadagnato un’altra copertina, quella di Attitude in uscita domani. A dare la notizia è lo stesso Liam Payne che qualche ora fa, sul suo profilo tiwtter ha annunciato l’evento condividendo con amici e fans questo video:
La coppia più amata dalle fans degli One Direction, quella formata da Harry Styles e Louis Tomlinson rischia di dividersi. I due cantanti, infatti, parteciperanno alla prossima edizione di X Factor come tutor speciali degli aspiranti cantanti. Louis Tomlinson sarà l’assistente di Simon Cowell, il padre degli One Direction nella categoria Over 25, Harry Styles, invece, assisterà Nick Grimshaw nella categoria maschile dei ragazzi. La presenza di Harry Styles non è stata ancora ufficializzata ma come riportato da What’s On, tra un mese, Harry potrebbe partire per Dubai dove si svolgeranno le audizioni. Nonostante, dunque, X Factor rischia di mettere l’uno contro l’altro Harry e Louis, le Directioner sperano che la notizia sia vera. Almeno per avere la possibilità di poter guardare i propri beniamini ogni giorno in tv.