I The Kolors porteranno la loro musica a Prato oggi, giovedì 10 settembre 2015. La band vincitrice dell’ultima edizione 2015 e del premio della critica si esibirà in piazza Duomo per un concerto dal successo annunciato che inizierà alle 21.30. Gli ultimi biglietti disponibili saranno venduti alla cassa in via Garibaldi a partire dalle 18.00. Il gruppo guidato da Stash Fiordispino proporrà i brani tratti da “Out”, l’album uscito questa primavera che ha scalato le classifiche arrivando al primo posto il giorno stesso della pubblicazione e disco d’oro nel giro di una settimana. I The Kolors avevano già iniziato a farsi conoscere in Italia e all’estero, aprendo concerti di artisti famosi come Paolo Nutini e gli Hurts. Stasera sul palco ritroveremo i The Kolors nella loro formazione classica: insieme a Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), ci saranno Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni).



Nel corso dello show i The Kolors allieteranno il pubblico con i successi tratti dal loro album “Out” e anche con diverse cover. Ecco la scaletta: Intro Out, Keep on Smiling, Love, Twisting, Great Escape, Shout (cover dei Tears for Fears), My Queen, Light On, Pompeii (cover dei Bastille), No More + Aerodymanic (cover dei Daft Punk), Radio Ga Ga (cover dei Queen), I’m Sorry, Il Mondo (cover di Jimmy Fontana), Realize, Me Minus You, Why, Why Don’t You Love Me?, Maniac (cover di Irene Cara), I Don’t Give a Funk. Bis: Everytime.

Leggi anche

Perchè Daniele Mona ha lasciato i The Kolors?/ "Bisogna prendere decisioni drastiche", l'annuncio socialChi è Dario Iaculli a This is Me/ Ha una fidanzata? La passione per la musica e l'approdo ai The Kolors