Come una madre orgogliosa del proprio piccolo, Emma Marrone ci mostra su Facebook il luogo dove sta nascendo il suo nuovo album. Il “#bonsaistudio” che vediamo nella foto pubblicata dalla salentina sembra un piccolo studio di registrazione casalingo circondato dalla natura, ed è proprio così che lo descrive Emma: “Oggi è l’ultimo giorno dedicato alla registrazione delle voci del disco. Volevo condividere con voi questo momento facendovi vedere il posto dove ho riso,ho pianto,dove mi sono arrabbiata,dove ho ritrovato la pace, la mia voce,dove ho lottato contro le ansie e le paure,dove mi sono perdonata,dove ho ricominciato ad ascoltarmi, dove mi sono sentita ascoltata. Un piccolo posto senza grandi pretese, un posto dove la passione e l’amore per questo mestiere valgono più dei super macchinari tecnologi, perché ho capito che per cantare ci vuole tanto cuore, non solo il miglior microfono, il migliore compressore e tante altre diavolerie. In questo posto sperduto nelle campagne dove il tempo sembra non aver inquinato niente io stessa mi sono ripulita di tutte le angosce e di tutte le pressioni che sentivo addosso. Ho cantato e basta, mi sono amata per la prima volta e ora forse sono quasi pronta a farmi amare ancora una volta da tutti voi”. Nel post c’è spazio anche per i ringraziamenti e la prima ad essere menzionata è l’amica Francesca, che nelle foto vediamo al lavoro nello studio di registrazione: “Grazie a Francesca Savini instancabile e paziente amica, sorella e manager, grazie a Luca Pellegrini fonico attento preciso e onesto, grazie a Luca Mattioni produttore sensibile e mai invadente …Grazie a voi perché mi aspettate con ansia… Io non vi deluderò ! #bonsaistudio”. Clicca qui per vedere la foto.
Emma Marrone è sempre più orgogliosa del successo raggiunto in questi anni. Da quando ha vinto Amici di Maria De Filippi, ha collezionato un riconoscimento dopo l’altro. Dopo aver esultato per aver raggiunto 10 milioni di visualizzazioni con Occhi Profondi, Emma Marrone si autocelebra pubblicando su Instagram il testo della sua canzone. Un singolo che ha conquistato subito il popolo della cantante salentina che ora hanno già fatto partire il countdown per l’uscita del nuovo album che dovrebbe vedere la luce alla fine del 2015. Cliccate qui per vedere il post.
Emma Marrone, dopo le vacanze estive, è tornata in posta con un po’ di lavoro in studio per l’uscita del prossimo album, già anticipato dal singolo “Occhi profondi“, e anche per qualche data live. Ultimamente, infatti, si è esibita come ospite sul palcoscenico tenuto dall’inimitabile Fiorella Mannoia al suo concerto evento presso l’Arena di Verona, lo scorso 7 settembre 2015. Il mondo della musica è tornato a bussare con insistenza alla porta della cantante salentina, che nelle ultime ore ha anche avuto occasione di incontrare Carmen Consoli, come dimostra una foto pubblicata su alla sua pagina Facebook ufficiale (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina social). Si è trattato di un caso, o le due stanno organizzando qualcosa?
C’è chi è fortunato in amore, chi nel lavoro e c’è chi, come Emma Marrone trova fidanzati belli, ricchi e famosi per poi restare con il cuore spezzato. Dopo le delusioni vissute con Stefano De Martino e Marco Bocci, dalle indiscrezioni che circolano sul web, sembrerebbe che anche la storia con Fabio Borriello sia naufragata. Del fratello di Marco Borriello, infatti, si sono perse da tempo le tracce e sui profili social di Emma Marrone non c’è mai un piccolo riferimento a quello che dovrebbe essere il suo fidanzato. Cos’è successo, dunque, tra la cantante salentina e Fabio Borriello? L’amore che sembrava aver fatto breccia nel cuore di Emma è già scomparso? I rumors parlano di un presunto tradimento ma da parte di chi? Per il momento restano pure indiscrezioni in attesa di saperne di più dai diretti interessati.