Mentre Justin Bieber continua a battere tutti i record con “What do you mean”, Selena Gomz dà ufficialmente il via all’era Revival svelando prima la copertina del nuovo album e poi lanciando l’audio del singolo “Same Old Love”. Il nuovo album dell’ex stellina della Disney sarà un lavoro più maturo rispetto ai precedenti che lancerà Selena Gomez nell’olimpo dei grandi musicisti. Proprio come Justin Bieber, anche Selena Gomez ha voglia di tornare a far parlare di sé per motivi professionali. La popstar canadese ci sta riuscendo benissimo, riuscirà a fare lo stesso la sua ex fidanzata? Lo scopriremo il prossimo ottobre quando Revival vedrà finalmente la luce.
Una bella sorpresa per Justin Bieber, che mentre si stava esibendo per le strade di New York durante il Today Show, ha ricevuto una visita dei funzionzari del Guinnes World record. Il cantante canadese è stato premiato per essere il cantante più giovane mai entrato al numero uno della classifica USA con un singolo. A farlo entrare nei Guinnes World record proprio “What do you mean”, uno dei due brani che l’idolo delle teenager ha eseguito davanti alla folla di newyorkesi che avevano sfidato la pioggia per assistere alla sua performance. Clicca qui per vedere il video della premiazione.
Non ci potrebbe essere un periodo migliore per osare e così Justin Bieber, forte del successo che sta ottenendo con il suo “What do you mean”, ha deciso di sfoggiare un look totalmente nuovo. Ciuffo ribelle su una rasatura quasi totale e soprattutto un biondo platino per la popstar canadese che dimostra di essere tornato alla grande e di voler continuare a conquistare le copertine di tutto il mondo. Al Today Show di New York, si è presentato con il suo nuovo look lasciando tutti a bocca aperta. Chissà se la nuova capigliatura piacerà ai fans. Voi, cosa ne pensate? Cliccate qui per farvi un’idea.
Justin Bieber ama duettare con i propri amici durante le loro performance e un paio di sere fa è salito sul palco insieme a Travis Scott al club 1 Oak di New York City. Come vediamo in un video diffuso da justinbiebertracker, davanti a lui la folla urlante riprendeva tutto con i telefonini mentre Travis rappava. Senza dare alcun preavviso, il cantante canadese ha deciso a un certo punto di lanciarsi sul pubblico: le mani dei presenti lo hanno sorretto amorevolmente mentre tutti urlavano felici del fuoriprogramma. Anche Justin è apparso esaltato e si è lasciato travolgere dall’euforia del momento gridando e stringedo mani per poi girarsi a pancia insu, pronto a farsi “riaccompagnare” sul palco dai fans che lo sorreggevano. Clicca qui per vedere il video.