Alla regia della data zero di Rimini del tour mondiale di Eros Ramazzotti ci sarà Luca Tommassini, scelto dal cantautore romano per dare quel pizzico di internazionalità al suo show. In attesa del concerto, Luca Tommassini si gode gli ultimi giorno a Rimini con una bella giornata di relax in piscina. Sereno e felice per la grande opportunità che gli ha dato Eros Ramazzotti, Tommasini si rilassa in vista di un impegno che lo porterà in giro per il mondo. Cliccate qui per vedere il post.
Con la data zero di questa sera presso lo stadio di Rimini, si apre ufficialmente il tour mondiale di Eros Ramazzotti che porterà il cantautore romano in giro per il mondo. Un grande show quello di Eros Ramazzotti, curato nei minimi dettagli da Luca Tommassini. E’ lui il registra che Eros Ramazzotti ha scelto per tornare in scena con uno spettacolo che sorprenderà i suoi fans per gli effetti speciali creati da Luca Tommassini. Dopo aver lavorato con mostri sacri come Madonna, Luca Tommassini è tornato a casa per collaborare con il rappresentante della musica italiana più conosciuto all’estero. Un’emozione unica anche per lo stesso Tommassini che ha voluto ringraziare Eros per la fiducia che ha voluto dargli. “Questa sera a Rimini Eros Ramazzotti, dopo 30 anni di carriera stratosferica, farà un concerto con la mia regia, la data zero di un ennesimo epico tour mondiale, dopo 9 mesi di duro lavoro, nasce #ERWT2015 … Non è stato facile conoscere Eros Ramazzotti e far finta di non volergli bene come un vecchio amico come non è facile nascondere le lacrime ogni volta che canta “adesso tu”…. Ma è stato molto facile gioire questa notte quando ci siamo salutati dopo l’ultima prova generale ed Eros, evidentemente soddisfatto, mi ha detto, accarezzandomi il volto “bravo, grazie”. Cliccate qui per leggere tutto il messaggio.
Ci siamo, il World tour 2015 di Eros Ramazzotti sta per partire. L’anteprima del tour di uno degli artisti italiani più amati e seguiti al mondo ci sarà questa sera a Rimini, nello stadio della città, dove i fans potranno avere una piccola anteprima di quello che accadrà in giro per il mondo. Un ritorno gradito quello del cantautore romano, sempre molto amato da diverse generazioni di fans. A ricordare il grande appuntamento nella città romagnola è lo stesso Eros Ramazzotti con un post pubblicato su Facebook. “Il giorno dell’anteprima è arrivato: stasera al 105 Stadium Rimini! Poi mercoledì 16/9 il grande debutto mondiale all’ Arena di Verona! Il WORLD TOUR 2015/2016 sta partendo…”. Cliccate qui per vedere.
A due anni dal dal successo di ‘Noi tour’, questa sera, 12 settembre 2015, va in scena l’anteprima del nuovo “World Tour 2015”, il tour mondiale che Ramazzotti porterà avanti in tutto il mondo e che vedrà il suo debutto dal 16 settembre all’Arena di Verona. Nella serata di oggi l’artista, presso lo stadio 105 della città Romagnola darà ai suoi fan un succulento assaggio dell’avventura che lo porterà, da qui a novembre, in tutta Italia e poi anche in Slovenia, Serbia, Bulgaria, Polonia, Svizzera, Germania, Belgio, Repubblica Ceca e Olanda. I prezzi dei biglietti vanno dai 46 ai 92 euro, per uno show che avrà inizio alle 21.15.
Eros Ramazzotti, questa sera a Rimini per l’anteprima del suo ‘Eros World Tour 2015’, regalerà al suo numerosissimo pubblico non solo i suoi brani più amati, ma anche quelli del suo nuovo album, uscito la scorsa primavera . Ecco, quindi, alcuni titoli che potremo probabiltìmente ascoltare per il concerto di oggi: Alla fine del mondo, Il tempo non sente ragione, Perdetto, Sbandando,Sogno N. 3,Rosa nata ieri,Vivi e vai,Un’altra estate,L’amore è un modo di vivere,Il viaggio,Tu gelosia,Sei un pensiero speciale,Buon Natale,Tra vent’anno.