Oggi, si chiude un’estate di successo per J-Ax, tornato alla grande sulla scena musicale con “Il bello d’esser brutti”, il quinto album che il rapper ha portato in giro per l’Italia ottenendo un riconoscimento dopo l’altro. Dopo aver girato varie città, per J-Ax è arrivato il momento dei saluti. Prima di salire per l’ultima volta sul palco, il rapper ha scritto un messaggio sincero su Facebook con cui ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto come amici, fans e parenti ma ha lanciato anche una frecciatina a chi lo considerava un artista finito. “Sono arrivato questa sera dopo tre anni dall’ultimo disco. Leggo giornali in cui affermano che sono finito. “Ti hanno dimenticato”, mi scrivono su Twitter. Osservo chi aspetta solo di godere del mio fallimento. Ma, al Blu Note, sono circondato da chi non ha mai smesso di credere in me: la mia famiglia, i miei amici, la mia band, i miei (vaffan)fan”, scrive l’ex leader degli Articolo 31. E non poteva mancare il ringraziamento per Fedez che aveva creduto nel suo nuovo lavoro sin dall’inizio: “Dopo otto mesi il disco è terzo in classifica, è il “best seller” della mia carriera. Grazie a Fedez che sembrava saperlo prima”. E puntuale è arrivata la risposta di Fedez: “Ti voglio bene zio”. Cliccate qui per leggere tutto il post.



La sua corsa al successo è iniziata lo scorso Gennaio e oggi, a distanza di nove mesi, possiamo dire che anche questa volta J Ax è arrivato dove doveva. “Maria Salvador” è stata l’hit dell’estate aggiudicandosi ben tre dischi di platino e il rapper ha fatto un tour in tutta Italia che ha registrato ovunque sold out. Sarà così anche questa sera visto che J Ax sarà a Sesto San Giovani per chiudere il suo tour estivo con la sua tappa milanese al «Carroponte» prendendo parte al festival. I fans sono già in subbuglio per la serata, JAx ci regalerà uno dei suoi aforismi in chiusura? Staremo a vedere. 



Questa sera, sabato 12 settembre 2015, al Carroponte di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, il cantante italiano J-Ax è protagonista di un atteso concerto. Si tratta di un evento che rientra nelle date del tour estivo 2015 intitolato Il bello di essere brutti tour 2015, che ha visto il rapper milanese ottenere un grande successo di pubblico in tutta Italia. Anche in questa occasione si prospetta una grande affluenza di pubblico tant’è che è consigliabile presso la struttura con un po’ di anticipo rispetto all’orario fissato. Nel corso della serata verranno proposti alcuni dei più grandi successi del rapper con l’aggiunta dei brani presenti nel suo ultimo lavoro discografico.



Il rapper milanese J-Ax questa sera è protagonista del concerto che si tiene al Carroponte di Sesto San Giovanni in provincia di Milano proponendo la seguente scaletta: Ribelle e basta, Rap n roll, Vecchia scuola, Old skull, Ancora in piedi, Snob, Hai rotto il catso, La tangenziale, Rock City, Tre paperelle, Spirale ovale, Più stile, Acqua nella scuola, Sono di moda, Sopra la media, Un altro viaggio, Caramelle, Immorale, Domenica da coma, Decadance, Meglio prima, Tutta scena, The pub song, Maria salvador, Tutto o niente, Gente che spera, Miss & Mr Hyde, Il bello di essere brutti, L’uomo col cappello, Piccoli per sempre.