Un addio al nubilato a Las Vegas con Justin Bieber come guest star è sicuramente il sogno di molte fans del cantante canadese. Una di loro, a quanto pare, è riuscita a realizzarlo, come testimonia una foto pubblicata su Instagram da Susie Melendez. La bella futura sposa ha festeggiato il suo addio al nubilato ieri al Marquee Nightclub & Dayclub di Las Vegas. Susie ha avuto la fortuna che lo stesso giorno anche Justin Bieber si trovasse lì e ha potutto farsi scattare una foto in compagnia del cantante canadese. Nella foto vediamo la Melendez in un candido bikini con tanto di velo e alle sue spalle Bieber, che sorride in modo incerto (clicca qui per vedere lo scatto). Justin non sembra molto convinto ma si è comunque prestato a fare la foto rendendo memorabile l’addio al nubilato di Susie.

Quando pensiamo a Justin Bieber non ci vengono certo in mente i ritmi della musica latino-americana ma se pensate che il cantante canadese non sia capace di cimentarsi con questo tipo di musica dovrete ricredervi. Ospite a Radio New York del programma Shoboy in the Morning, Justin Bieber ha dato prova delle sue abilità di ballerino scatenandosi in un merengue con il conduttore. Non contento, l’idolo delle teenager ha provato anche per ben due volte a fare la spaccata ma con risultati decisamente peggiori anche se esilaranti. Clicca qui per vedere il video.

Serata folle a Las Vegas per Justin Bieber. La star canadese, infatti, ha partecipato ad una serata nel mitico locale XS Las Vegas ed è li, che insieme a Diplo, ha dato vita ad una vera e propria performance che i fans non si sono lasciati sfuggire. Cappelo in testa, felpa e i suoi soliti bermuda, il 21enne ha infiammato il pubblico e poche ore fa ha postato un’altra foto della serata, clicca qui per vederla. E’ inutile dire che i fans hanno gradito lo scatto e molti di loro avrebbero voluto essere proprio nel locale a godersi lo spettacolo… 

Justin Bieber scatenato a ritmo di musica: dopo l’enorme successo del nuovo singolo rilasciato lo scorso 28 agosto, ‘What do you mean?’, sembra proprio che la popstar canadese si stia dedicando ad un po’ di relax e divertimento. Proprio ieri Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un video che lo ritraeva fare a gara con un amico a che prima riuscisse a finire un’intera lattina di birra, mentre invece il profilo Instagram @justinbiebertracker – sempre attento a tutti gli spostamenti e le attività dell’artista – ha rivelato che ieri l’artista era insieme al rapper e produttore Diplo, scatenato a ballare sopra la consolle sulle note della sua nuova canzone (clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Instagram di justinbiebertracker) presso un Night Club a Las Vegas, in Nevada. Che il successo gli abbia dato un po’ alla testa?