Justin Bieber è senza dubbio uno dei cantanti più apprezzati al mondo grazie ad un indiscusso e precoce talento. Infatti, pochi sono a conoscenza del fatto che il cantante canadese quando aveva soli 15 anni ha scritto una canzone intitolata “Where are Your Now”. Un pezzo particolarmente sentito, che esprimi grandi sentimenti e tenerezza e che è venne pubblicato come bonus track di soltanto alcune esclusive copie dell’album My World 2.0. Lo stesso Bieber in una intervista del 2010 spiegò il perché di tanta enfasi in quel pezzo: “Questa canzone parla di mio padre e del fatto che spesso è stato lontano da me. Ma io e lui andiamo un sacco d’accordo, abbiamo un ottimo rapporto… Voglio parlare delle cose che succedono nella mia vita, cose in cui chiunque possa riconoscersi”. Clicca qui per vedere il video del brano.



Gioia per i fans tedeschi che sperano, almeno una volta nella vita, di incontrare dal vivo il loro idolo Justin Bieber. Come riporta il profilo Instagram @justinbiebertracker – sempre aggiornatissimo sugli spostamenti della popstar – l’artista è stata recentemente paparazzato in Germania, a bordo del suo skateboard mentre sfrecciava per le strade tedesche. Insieme alla segnalazione, qualche fan ha fatto pervenire alla pagina social anche un video che ritrae Justin Bieber impegnato appunto su uno dei mezzi che a quanto pare preferisce, con qualcuno che lo ferma e poi lo lascia passare, ma non senza una stretta di mano. Clicca qui per vedere le immagini pubblicate sul web.



Sembra proprio che Justin Bieber abbia voluto passare un bel po’ di tempo a stretto contatto con la natura, come dimostrano i numerosi scatti pubblicati su Instagram. Oltre alla fotografia che lo mostra in preghiera immerso nel verde (leggi qui sotto per scoprire di più), la popstar ha condiviso con i followers un’altra foto, che lo mostra mentre passeggia in mezzo agli alberi, apparentemente da solo. Qualcuno ha commentato che, a guardarla bene, sembra quasi una scena di The Walking Dead, mentre altri si sono chiesti che cosa stessa osservando esattamente, dal momento che Justin sembra avere o lo sguardo rivolto verso lontano, molto lontano in ogni caso dall’obiettivo (clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social). Alla fine, però, niente ha fermato l’artista dal riprendere in mano il suo amato skate e andarsene per strade asfaltate: clicca qui per vedere la fotografia che documenta il momento, pubblicata su Instagram.



Siamo abituati a vederlo in giro per locali, sul palco o sul suo amato skateboard ed è difficile immaginarsi Justin Bieber impegnato a coltivare la sua spiritualità, magari attraverso la preghiera. Invece il cantante canadese prega e nelle scorse ore ha voluto stupire tutti pubblicando su Instagram una foto che li ritrae proprio mentre lo fa immerso nella natura, umilmente inginocchiato su un tappeto di foglie e con le mani e il volto rivolto al cielo. La bella foto in bianco e nero che mostra l’idolo delle teenagers mentre prega inginocchiato sui binari dismessi di un treno porta una sola, semplicissima, didascalia: “Pray”, che significa “Prega”. Il lato spirituale di Bieber avrà sicuramente stupito alcuni suoi fans, ma ha ugualmente riscosso molto successo a giudicare dagli oltre 660mila like ricevuti in sole tre ore. Clicca qui per vedere la foto.