Da quando Zayn Malik ha lasciato gli One Direction, il suo rapport con Louis Tomlinson sembra essere arrivato ai minimi storici. L’ex componente della band inglese, infatti, su Twitter ha scritto: “È imbarazzante quando non si dispone di nessuna originalità… e le persone non ne posseggono molto di frequentemente… perché copiare?”. Il cantante anglo-pakistano non ha specificato a chi fossero riferite le sue parole ma c’è chi è sicuro che il destinatario fosse Louis Tomlinson, confermato come assistente di Simon Cowell nella nuova edizione di X Factor e desideroso di seguire le orme del padre discografico.



Non è un bel momento per Louis Tomlinson che, oltre a dover diventare padre in giovane età, è costretto anche a sopportare le critiche che stanno piovendo sulla sua testa. Louis Tomlinson, infatti, sarebbe considerato un cattivo esempio dai genitori per i più giovani. Il motivo? Non la paternità imminente ma il fatto che a rendere padre il cantante degli One Direction sarà non la sua fidanzata ma un’amica con cui ha trascorso solo una notte di passione. Basterà questo per rovinare la reputazione di Louis Tomlinson?



Siamo ormai agli sgoccioli di questo tour mondiale che ha portato gli One Direction in ogni angolo della terra. Presto la band chiuderà il tour in terra natia ma la buona notizia è che, presto, non saranno soli, almeno non in alcune date. Jamie Lawson supporterà gli One Direction nei concerti di Belfast (20,21 e 22 Ottobre) e Dublino (16,17 e 18 Ottobre) ed è stato lui stesso ad annunciatlo su Twitter scrivendo: “Gente pronta, questa è la grande novità Sto andando in tour con gli One Direction. Sì, avete capito, sarò in apertura di alcuni concerti”. Durante il concerto, Jamie Lawson potrebbe lanciare il suo nuovo disco che uscirà proprio il 9 ottobre.



Dopo aver pubblicato “Drag me down” che è stato un vero successone, prima di ritirarsi per un periodo, gli One Direction torneranno alla ribalta con il nuovo album, il primo senza Zayn Malik e l’ultimo prima del fatidico anno sabbatico. I fans hanno già cominciato il countdown anche se, per il momento, non c’è ancora una data ufficiale. I rumors, però, continuano e il giorno tanto atteso dalle Directioner di tutto il mondo potrebbe essere il 13 novembre. Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni ma la notizia potrebbe rivelarsi veritiera considerando che gli One Direction, dal 24 settembre al 31 ottobre, porteranno l’On The Road Again Tour in giro per l’Europa e potrebbero così dedicare gli ultimi mesi prima della pausa proprio alla promozione del disco.

Prima di salutare il pubblico e godersi la pausa annunciata, gli One Direction chiuderanno il 2015 con un concerto natalizio che si terrà il prossimo 2 dicembre a San Jose in California. La notizia ha già fatto il giro del mondo scatenando l’entusiasmo dei fans che, però, si sono subito rattristiti all’idea che possa essere l’ultimo concerto degli One Direction. Sul web, infatti, circola la voce che quello del 2 dicembre possa essere lo spettacolo di addio degli One Direction. Da tempo si continua a parlare del periodo di pausa della band inglese ma i timori è che si tratti di uno scioglimento definitivo. Sarà davvero così? Le Directioner sperano di no.