Miley Cyrus è uscita alla scoperta rivelando di provare attrazione sia per le donne che per gli uomini. In questo momento particolare della sua vita, la cantante sta frequentando la bellissima modella Stella Maxwell con la quale avrebbe trascorso una serata hot al termine degli Mtv Video Music Awards. Le due che, ormai, fanno coppia fissa da qualche settimana, si sarebbero date alla pazza gioia tra musica, alcol e balli scatenati.
Siamo abituati a vederla sempre sicura di sé ma anche Miley Cyrus nasconde un lato oscuro che la stessa cantante ha svelato in un’intervista rilasciata all’edizione britannica di ELLE. Miley ha raccontato di aver avuto un brutto rapporto, in passato, con il suo aspetto fisico che le ha spesso provocato ansia e depressione. “In passato ho sofferto di ansia e depressione e la ragione principale era legata al mio aspetto fisico. Adesso non me ne frega un c**o . Se sei divertente, interessante e sicura di te, apparirai bella senza dubbio”. Giudicata spesso per il suo comportamento, considerato sopra le righe, Miley ammette di non voler fare lo stesso con gli altri: “Non collego le persone al fatto che siano uomini o donne. So di essere molto più aggressiva della maggior parte dei ragazzi ma questo non mi rende un uomo. L’altra notte indossavo un vestitino rosa e mi sentivo molto femminile e dolce. Posso fare una torta e poi andare a giocare a hockey”. E sulla sua vita sentimentale, infine, dice: “Ho 22 anni e mi sto vedendo con qualcuno. Ma il mio stile di vita cambia ogni 2 settimane. Potrei lasciare da sola la persona con cui sono adesso”.
Mailye Cyrus è sempre più scandalosa e completamente fuori controllo quella che si mostra ai fans su Instagram. Sarà la giovane età o la voglia di mettersi in mostra ma sbirciando il profilo social della giovane artista non c’è assolutamente nessuna traccia della dolce e ingenua ragazzina che ha conquistato il mondo nei panni di Hannah Montana. Chi sperava in un cambiamento improvviso della popastar sul palco degli Mtv Video Music Awards è rimasto letteralmente deluso. Durante lo show musicale, Miley ha sfoggiato 11 cambi d’abito e nessuno dei due può definirsi casto. Miley, dunque, non ha alcuna intenzione di frenarsi e di ritornare ad essere la ragazza della porta accanto. L’immagine dell’artista ribelle e maledetta piace e Miley Cyrus continuerà a mostrarsi così ancora per un po’. Cliccate qui per vedere tutte le foto.