I fans di Justin Bieber sono sempre più preoccupati per il loro idolo. Il cantante canadese, in viaggio in Island insieme ai propri amici, mostra le tappe del suo viaggio su Instagram sfoggiando un fisico diverso dal solito. Justin, infatti, contrariamente ai mesi scorsi, mostra un fisico più snello, senza i muscoli gonfi e ben definiti. Le immagini hanno subito fatto il giro del web allarmando i fans. Forse, però, Justin Bieber, impegnatissimo con il tour promozionale del suo ultimo singolo “What do you mean” ha semplicemente diminuito la durata del suo allenamento.



Essere un idolo non comporta necessariamente non averne, e questo vale anche per Justin Bieber: la popstar canadese, che sta ancora cavalcando l’onda del successo del suo ultimo singolo ‘What do you mean?‘, e voluta intervenire su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno a uno dei suoi beniamini. Si tratta del famosissimo comico e attore statunitense Bill Murray che proprio ieri 21 settembre 2015 – ha raggiunto i 65 anni. Impossibile non ricordarlo in Ghostbusters, nonostante la sua carriera sia stata ricchissima: Justin ha scelto di unirsi al coro di fans pronti a fargli gli auguri postando un suo ritratto in costume sul social network: clicca qui per vederla.



Single e felice, Justin Bieber si sta godendo qualche giorno di vacanza in Grecia. Il cantante canadese partecipa anche alle feste locali, come vediamo in un video condiviso su Instagram da justinbiebertrucker. Attorniato dalla folla e protetto dal suo gigantesco bodyguard, Justin si diverte a fare il deejay ma le sue attenzioni non sono solo per la consolle. Accanto a lui c’è anche una misteriosa ragazza dai capelli scuri, il cui unico tratto distintivo sembra essere il paio d’occhiali che indossa. Una ragazza normalissima, diversa dalle bellezze mozzafiato con cui Bieber è stato spesso avvistato dopo la sua rottura con Selena Gomez. Eppure il cantante canadese sembra avere occhi e orecchie solo per lei ed è a questa misteriosa brunetta che dedica tutta la sua attenzione: clicca qui per vedere il video.