Justin Bieber si gode il successo del suo ultimo singolo “What do you mean” e i complimenti di Demi Lovato. La cantante, infatti, ha speso parole buone nei confronti della popstar canadese dicendosi orgogliosa dei cambiamenti fatti dal collega: “Credo che sia decisamente cambiato in meglio. La cosa più difficile da fare è quella di riuscire a crescere nel mondo della musica. Anche io ci sono passata, e la difficoltà è quella di riuscire a fare i conti con il successo quando devi ancora capire come fare i conti con la tua adolescenza. Credo che sia una delle situazioni che ti può mandare letteralmente in confusione”.
Se c’è uno che può permettersi di “prendere in giro” Justin Bieber, quello è sicuramente Scooter Braun, il suo manager. Il cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video creato con dubsmash.com, il sito che consente di “venire doppiati” da qualsiasi voce famosa. Nel filmato della durata di pochi secondi vediamo Scooter in auto: mentre muove le labbra facendo facce stupide, dalla sua bocca sembra uscire la voce di Justin Bieber che canta “Where are you now”. Il cantante canadese ha commentato così il video: “Sto mettendo in dubbio le scelte del mio manager”. Clicca qui per vedere il breve filmato.
Justin Bieber e Ariana Grande sono molto legati l’uno all’altra. Tra loro, però, non c’è nulla se non una profonda stima e amicizia al punto che, Ariana Grande, per far sentire la sua vicinanza al cantante canadese, durante il concerto che ha tenuto a Houston, ha cantato un mashup di “One Last Time” e “What Do You Mean?” di Justin Bieber lasciando tutti a bocca aperta. L’esibizione di Ariana Grande è piaciuta molto allo stesso Justin Bieber che, su Twitter, ha ringraziato pubblicamente l’amica. Il gesto di Ariana Grande, però, ha fatto infuriare Selena Gomez che, stando a quello che racconta una fonte a “Celeb Dirty Laundry”, si sarebbe sentita tradita: “Selena si sente come se tutti stessero prendendo le parti di Justin, schierandosi contro di lei. Ariana si sarebbe infuriata di certo se Big Sean avesse scritto una canzone contro di lei e poi Selena l’avesse cantata di fronte a migliaia di persone”.