Selena Gomez continua a rilasciare parole d’elogio per l’ex fidanzato, Justin Bieber. Il rancore provato in passato per il ragazzo che, più di ogni altro le ha spezzato il cuore, sembra aver lasciato spazio ai sentimenti d’amore. In una recente intervista, infatti, l’ex stellina della Disney è tornata ad elogiare la popstar canadese: “Le persone credevano e scrivevano che ero uno stupida perché ero impegnata in quella relazione, ma questi cambiamenti, quello che sta dimostrando ora sono quello che io ho sempre visto in lui”. E poi ha aggiunto: “Le riviste di gossip sembrano avere come missione quella di farmi sembrare piccola ed indifesa. Ed è con questo album che voglio dimostrare che sono cresciuta, che sono una donna molto più forte di quelli che in molti descrivono”.



Justin Bieber ha ormai conquistato tutti. Abbandonati i colpi di testa che gli hanno provocato numerosi guai, Justin Bieber ha assunto le sembianze di un ragazzo maturo e responsabile che ora piace davvero tutti. A rilasciare parole di stima nei suoi confronti è la modella Xenia Deli, protagonista del videoclip dell’ultimo singolo di Justin, “What do you mean”. “Quello che mi sorprende è la sua giovane età. E’ strano per un ragazzi di 21 anni avere quei pensieri. Ha un animo profondo”, ha dichiarato la modella che ha poi ha detto la sua sulle lacrime versate dalla popstar sul palco degli Mtv Music Awards: “Non lo mostra a nessuno, ma so che se è scoppiato in lacrime è stato perché provava tante emozioni in quel momento –e ha aggiunto- Mi ha parlato tanto di Dio, mi ha detto che Dio è amore, che non punisce e che ci ama come siamo”, ha concluso la modella nelle parole riportate dal sito 105.net.



Justin Bieber e Selena Gomez fanno un passo avanti e dieci indietro verso il tanto atteso ritorno di fiamma. Quando sembrava che tra i due ex fidanzati le cose stessero tornando a posto, Selena Gomez ha ferito, ancora una volta, l’ex fidanzato. La popstar canadese, infatti, sarebbe rimasta profondamente delusa dopo aver ascoltato il nuovo singolo di Selena Gomez, ‘Same Old Love’. Il brano, infatti, sembra descrivere perfettamente la storia d’amore di Justin e Selena con qualche frase che sembra essere una frecciatina diretta proprio a Justin. I versi incriminati sono i seguenti: “Porta via le tue cose e vattene, non puoi riportare indietro quello che hai detto. Lo so, l’avevo sentito altre volte prima, forse un milione. Sono una che non dimentica, lo sai”. Parole durissime, saranno davvero state scritte da Selena pensando a Justin?

Leggi anche

Tony Esposito, chi è: "Ho cominciato a suonare con le padelle di mamma"/ "Sono un papà atipico"