Che Harry Styles sia il “più desiderato” tra gli One Direction è abbastanza noto ma tra i suoi fans ce n’è uno davvero speciale. Chris Martin, leader dei Coldplay, non perde occasione per osannare il collega. Due giorni fa a New York Chris ha cantato con Ariana Grande al Global Citizen Festival e i due hanno duettato sulle note di “Just a little bit of your heart”, la canzone scritta da Harry Styles per la la popstar americana. Per presentare il brano, Martin l’ha semplicemente definito “la canzone scritta dall’uomo più bello del mondo). Non è la prima volta che Chris “si dichiara” a Harry. Già nel 2014 il leader dei Coldplay aveva parlato così dell’incontro con il cantante dedgloi One Direction: “Harry è venuto a un paio di nostri spettacoli, ero troppo innamorato dal suo taglio di capelli. Ho avuto una vampata di calore. Ero abbastanza sicuro di essere etero prima di incontrarlo”. Clicca qui per vedere il video.



Gli atleti degli All Blacks non sono il genere di fans che ci si immagina quando di pensa agli One Direction, ma a quanto pare anche i temibili giocatori di rugby che terrorizzano gli avversari con la loro haka, nel loro lettore mp3 ascoltano la musica della band anglo-irlandese. In particolare i fans degli One Direction che si “nascondono” tra gli All Blacks sono Dan Carter, Liam Messam e Victor Vito. I tre rugbisti hanno assistito al concerto andato in scena venerdì alla O2 Arena di Londra e nel backstage si sono fatti fotografare con Niall Horan, che qualche ora fa ha condiviso lo scatto su Instagram: “Really cool to have victor , Dan and Liam at the show last night #allblacks #rwc2015”. Clicca qui per vedere la foto.



Gli One Direction sono tornati in pista con il loro On The Road Again Tour e fino al 30 settembre prossimo saranno impegni alla O2 Arena di Londra, per poi spostarsi alla Manchester Arena. Le directioners non potrebbero chiedere di meglio, dal momento che le occasioni per assistere alle loro performace live di certo non mancano: sulla loro pagina Instagram ufficiale la band ha voluto condividere con i fans qualche video e qualche scatto direttamente dal palcoscenico. In uno, in particolare, vediamo Niall Horan mentre si avvicina all’obiettivo nel bel mezzo dell’esibizione. Chi non se l’è persa e non di perderà neanche quelle di lunedì, martedì e mercoledì? Clicca qui per vedere il video condiviso sull’account ufficiale degli One Direction.



Louis Tomlinson è il responsabile della fine della carriera degli One Direction? Secondo quanto riportato da UnrealityTv, Louis Tomlinson sarebbe il responsabile della pausa forzata che la band si prenderà a partire da marzo 2016. Il periodo in cui la band si fermerà, infatti, coincide con quello durante il quale Louis Tomlinson diventerà padre. Intorno a marzo del 2016, infatti, Briana Jungwirth dovrebbe mettere al mondo il bambino che aspetta dal cantante degli One Direction. Nonostante il gruppo sia amatissimo e famosissimo in tutto il mondo, in molti pensano che una pausa così lunga possa nuocere alla salute della band la cui sopravvivenza, dunque, potrebbe essere messa a dura prova dal colpo di testa di Louis Tomlinson che, nonostante sia ancora giovanissimo, diventerà genitore dopo una sola notte di passione con Briana.