Justin Bieber è tornato alla ribalta e in queste ore, i siti di gossip di tutto il mondo sono impegnati a scovare la sua nuova fiamma. Le ultime voci parlavano di un flirt tra il cantante canadese e Xenia Deli, modella e attrice moldava protagonista del videoclip di “What do you mean”, il nuovo brano di Bieber. A smentire categoricamente la nascita di una storia d’amore con la popstar canadese, però, è la stessa Xenia Deli: “Non frequento Justin Bieber né qualcun altro. Siamo solo amici. Quello che si vede nel video è solo lavoro ed io sono una persona professionale. La canzone parla di un amore folle. La gente si ama e si odia allo stesso tempo”. Sarà la verità?
Sono passati giorni dagli Mtv Video Music Awards durante i quali uno dei momenti più belli è stata l’esibizione di Justin Bieber che, per la prima volta, ha cantato dal vivo il suo nuovo brano “What do you mean”. Al termine dell’esibizione, la popstar canadese non è riuscita a trattenere le lacrime. A distanza di giorni, intervistato da Jimmy Fallon, Justin Bieber ha svelato i motivi del suo crollo emotivo: “È stato tutto così travolgente – ha detto Justin – Ho preso qualche stecca e questo mi ha fatto un po’ arrabbiare. Ma il supporto che ho ricevuto… non mi aspettavo di ricevere così tanto calore da parte del pubblico. L’ultima volta che sono stato a uno show del genere, il pubblico mi ha fischiato”.
Ieri Justin Bieber è stato ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show e oltre a farsi intervistare si esibito, portando sul palco il suo ultimo singolo, “What do you mean”. Il cantante canadese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un breve video che ci mostra un frammento della performance ha invitato tutti a guardare il programma. Nella clip, sipresa direttamente dal televisore, vediamo Bieber cantare e muoversi a tempo: appena Justin inizia a ballare, la musica viene quasi sovrastata dalle urla delle fans. Clicca qui per vedere il video.
Con somma sorpresa degli abitanti di New York, Justinb Bieber ha deciso ieri di provare alcune sue acrobazie con lo skateboard sulla celebre 6th Avenue della Grande Mela. Perché il cantante canadese abbia deciso di dare questo spettacolo non è chiaro. Quello che sappiamo è che Bieber era diretto al The Tonight Show with Jimmy Fallon, quando ha deciso di scendere dall’auto che lo stava portando agli studi televisivi e di provare qualche salto con lo skate prima di tornare in macchina e proseguire verso la destinazione. Anche il look scelto per l’esibizione è singolare: sopra ai jeans aderenti e le scarpe da ginnastica, Justin portava un maglioncino bianco indossato solo per metà. Una gioia per ragazze che lo hanno incoricato, che hanno potuto ammirare parte del suo petto nudo, il braccio tatuato, e naturalmente i boxer firmati Calvin Klein ostentati fuori dai jeans. Clicca qui per vedere la foto.
La vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo e così Justin Bieber ha aspettato parecchio tempo prima di vendicarsi pubblicamente con la sua ex fidanzata Selena Gomez. Stanco di correrle dietro e di darle continuamente visibilità, Justin Bieber non solo ha fatto in modo di non incontrarla durante gli Mtv Video Music Awards ma durante la sua esibizione sulle note di “What do you mean” ha chiesto e ottenuto che non fosse riservata nessuna inquadratura a quella che è stata il suo primo amore. Le lacrime di Justin Bieber, dunque, non erano assolutamente per Selena Gomez ma semplicemente per il pubblico che ha accolto con entusiasmo il suo ritorno. Selena, ormai, fa parte del passato: Justin Bieber ha solo voglia di andare avanti.