Se c’è un difetto che Miley Cyrus proprio non ha è l’avarizia. La cantante americana, infatti, agli Mtv Video Music Awards di cui è stata la regina indiscussa, ha mostrato tutta la sua generosità facendo dei regali ai giornalisti presenti. Sempre disponibile, l’ex bambina prodigio della Disney, alla stampa presente ha offerto una canna e, successivamente, da vegana convinta anche degli avocado. I giornalisti, di fronte alla generosità di Miley, non si sono fatti pregare accettando i doni con grande gioia.



L’abbiamo vista fare da padrona di casa agli Mtv Video Music Awards 2015 con i suoi look estremi ma Miley Cyrus nella vita di tutti giorni è una persona comune e, come tutti, deve presenziare alle “cene di famiglia”. La cantante è in splendida forma ma l’ultima cena con i suoi familiari sembra davvero averla messa alla prova fisicamente, tanto che la popstar ha pubblicato su Instagram la foto di un paffuto scoiattolo scrivendo: “Com emi sento stamattina dopo la cena di famiglia di ieri”. Miley ha deciso di riderci su, taggando i suoi parenti e il post ha riscosso un enorme successo: oltre 264mila like. Clicca qui per vedere la foto.



L’aveva annunciato e ha mantenuto la promessa: Miley Cyrus ha pubblicato il suo nuovo album online e per ascoltarlo i suoi fans non devono pagare nulla. Una regalo molto gradito dai fans, che online hanno scritto di rispettare molto la popstar per la scelta di diffondere gratis la sua musica. Il nuovo album s’intitola “Miley Cyrus and her petz” e contiene 23 brani inediti realizzati con Flaming Lips, Mike Will Made-It, Big Sean, Ariel Pink e Sarah Barthel dei Phantogram. L’album, gratuito per i fans, è costato “solo” cinquantamila dollari: il precedente, “Bangerz”, era con stato ben 2 milioni. Poche ore fa Miley ha condiviso un commento di uno degli artisti con cui ha collaborato, Big sean, in cui lui parlava proprio dell’album e di quanto i fans ne siano già entusiasti. La Cyrus ha anche ricordato a tutti l’indirizzo web per ascoltarlo: clicca qui per vedere il post.