Cosa sta succedendo tra Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne? Gli One Direction sono davvero ai ferri corti come si vocifera da un po’? Le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, dove la band è ancora in tour, farebbero pensare ad una crisi tra i membri del gruppo inglese ma, a quanto pare, le cose non starebbero proprio così. A mandare in panico i fans sarebbe stata la notizia secondo la quale Harry Styles non avrebbe seguito il resto della band a New York, subito dopo il concerto di Philadelphia, per partecipare ad un party esclusivo. Harry, a quanto pare, avrebbe preferito restare a Philadelphia per mangiare il cheesesteaks, un panino tipico del luogo. Crisi scongiurata, dunque. Almeno per il momento.



Colpo di scena: Louis Tomlinson potrebbe non essere il padre del bambino che sta aspettando Briana Jungwirth. Una fonte vicino alla ragazza ha svelato che la futura mamma, nel periodo in cui è rimasta incinta, oltre ad uscire con Louis Tomlinson, frequentava anche un altro ragazzo: “Louis non era il primo ragazzo che stava frequentando Briana quando è rimasta incinta. Lei stava facendo sesso con qualcun altro, allo stesso tempo, quindi il bambino potrebbe non essere di Louis”. A quanto pare, ad avere dei dubbi sulla paternità è lo stesso Louis Tomlinson che, secondo la stampa inglese, avrebbe chiesto il test del dna per essere sicuro che il bambino a cui è pronto a fare da padre sia davvero il suo. Non resta, dunque, che attendere i risultati.



Tra gli One Direction, Niall Horan è sicuramente il più appassionato di sports. Non solo calcio e golf, ma anche tennis. Prova tangibile del suo amore per questo sport sono le foto pubblicate ieri su Instagram: il cantante è andato a vedere gli US Open di tennis e ha documentato la serata attraverso le foto per condividere con i fan l’esperienza. In una di queste ammiriamo Niall insieme all’attore e cantante Jemiee Foxx, con lui sugli spalti. Horan scrive: “E’ bello incontrare Jamie Foxx quando vai a vedere giocare Novak Djokovic agli US Open…davvero una bella persona!”. Nel selfie scattato da Niall vediamo Horan sorridere e Jamie mostrare il segno della vittoria con le dita: clicca qui per vedere lo scatto.



Durante il concerto tenuto a Sand Diego dagli One Direction lo scorso luglio, Harry Styles si era rivolto alla folla, invitandoli a non andare ai parchi acquatici SeaWorld. Quel semplice commento sembra aver causato alla catena una perdita d’incassi dell’84% nella seconda parte dell’anno rispetto al 2014. Anche il numero dei visitatori è calato del 2% e nel bilancio va messa anche la pubblicità negativa: da quel giorno dello scorso luglio SeaWorld è stata menzionata tra le 500.000 e 2.500.000 di volte, con una percentuale di commenti negativi saliti tra il 25 e l’85%. Non è la prima volta che SeaWorld viene criticato per tenere gli animali in cattività e per il trattamento degli animali marini: nel 2013 il film Blackfish si era focalizzato sul trattamento delle orche da parte di SeaWorld. Clicca qui per vedere il video in cui Harry Styles boicotta SeaWorld.

E’ difficile capire se Harry Styles sia innamorato o meno. Dopo la storia con Taylor Swift, il cantante degli One Direction non ha più avuto una fidanzata ufficiale. Harry, da buon latin lover, è passato da una ragazza all’altra non mettendo, però, fine alle voci che continuano a parlare di una sua presunta omosessualità. In tanti, infatti, continuano a pensare che, prima o poi, Harry Styles faccia coimng out ma, in attesa che ciò avvenga, sul web continuano le indiscrezioni. Pare, infatti, che in questo particolare momento della sua vita, Harry si faccia accompagnare spesso da un bel ragazzo moro di nome Xander Ritz che lo sta accompagnando durante le tappe dell’On The Road Again Tour. I due sarebbero stati visti insieme anche a Los Angeles. Sarà lui il nuovo amore di Harry Styles?