Nelle ore che precedono il suo concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni, Caparezza non sta condividendo sui social foto del backstage o altro che ci faccia dare una 2sbirciatina” a ciò che avviene dietro le quinte prima della performance. Non sappiamo quindi se il cantante e i suoi fans siano già pronti per stasera, ma di certo lo sono i suoi fans. Uno di loro, Andrea Soprani, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae con gli amici in auto, mentre con tutta probabilità si dirigono verso la location dello show. Andrea e i suoi amici sono già pronti, come scrivono nella didascalia che reca un solo hashtag: ovviamente si tratta di #caparezza. Clicca qui per vedere la foto.

È davvero innamorato del suo pubblico e non mancherà di dimostrarlo anche stasera, quando sarlirà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni a Milano. L’ultimo “atto d’amore” del rapper nei confronti dei suoi fans è stato pubblicare sul suo profilo Twitter le foto del pubblico scattate durante il concerto andato in scena ieri a Prato. Caparezza ha apccompagnato gli scatti con una dolcissima dedica diretta al suo pubblico: “Foto che pubblico. Pubblico, che foto! #museicatour2 #Prato “. Nei commenti qualcuno suggerisce anche un altro tenero gioco di parole: “Un pubblico da mare, pubblico d’amare”. Clicca qui per vedere il tweet.

Torna oggi a Milano dopo il sold out della prima data del tour estivo a Parabiago. Stasera il rapper pugliese porterà la sua musica e le sue rime del Museica Tour II – The Exhibition al Carroponte di Sesto San Giovanni. C’è da crede che per il cantautore e produttore di Molfetta sarà un nuovo successo. Caparezza torna sul palco a solo poche ore dal concerto tenuto a Prato ieri sera, mentre il web ancora parla della sua ultima esibizione. Anche stasera il rapper si farà un “selfie col pubblico”, una consuetudine per molti artisti che negli ultimi tempi amano immortalarsi in un autoscatto con tutta la gente accorsa per il loro concerto. Intanto possiamo vedere il selfie scattato a Prato cliccando qui.

Questa sera, venerdì 4 settembre 2015, il cantante Caparezza è protagonista di un atteso concerto presso il Carroponte di Sesto San Giovanni in provincia di Milano. L’evento rientra nel tour Museica Tour II – The Exihibition con il quale il cantante originario di Molfetta sta ottenendo uno straordinario successo proponendo al folto pubblico presente nelle varie date, un repertorio davvero ampio che passa dagli storici cavalli di battaglia fino agli ultimi brani prodotti. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,30 ma l’apertura dei cancelli verrà effettuata intorno alle ore 20,00.

Caparezza nel concerto di questa sera che si tiene presso il Carroponte di Sesto San Giovanni, proporrà ai propri fans la seguente scaletta di pezzi: Avrai ragione tu (Ritratto), Dalla parte del toro, Mica Van Gogh, Legalize the premier, Giotto Beat, La mia parte intollerante, Teste di Modì, Abiura di me, Canzone a metà, Cover, China Town, Kitaro, Goodbye Malinconia, Vieni a ballare in Puglia, La fine di Gaia, Fai da tela, Vengo dalla luna, Non me lo posso permettere.