Justin Bieber ha animato il party che si è tenuto ieri all’Up & Down di New York per l’uscita del nuovo album di Travis Scott. Sul web ci sono tantissime foto che ritraggono il cantante canadese alla festa e tra queste spiccano quella con Jamie Foxx (clicca qui per vederla) e quella con Kendall Jenner (clicca qui epr vederla). Il cantante però è salito anche sul palco e dopo aver fatto da vocalist per l’amico si esibito in una performance di What do you mean, il suo nuovo singolo. Clicca qui per vedere il video.
Selena Gomez ha dimenticato davvero Justin Bieber? Secondo i fans storici della cantante no. I sostenitori dell’ex stellina della Disney, infatti, sono convinti che nel suo cuore, Justin Bieber occupi ancora un posto speciale. Nonostante le buone intenzione, ad oggi, Selena Gomez non è mai riuscita a voltare definitivamente pagina. In molti, ora, sperano che la star lo faccia accanto a Zac Efron con il quale girerà il sequel di “Cattivi vicini”. Dopo aver recitato in alcune serie tv Disney, dunque, Selena Gomez torna a recitare e lo fa accanto ad un bellissimo come Zac Efron. Riuscirà accanto a quello che è stato l’idolo di milioni di ragazzine a dimenticare, definitivamente, Justin Bieber?
Justin Bieber vero idolo dei fans. La postar canadese continua ad essere accolta con affetto ed entusiasmo dagli ammiratori di tutto il mondo che lo circondano ovunque vada. A proteggere l’incolumità di Justin Bieber ci sono sempre le sue guardie del corpo, pronte a respingere qualunque attacco. Felice dell’accoglienza ricevuta agli Mtv Video Music Awards, Justin Bieber, però, quando è in giro preferisce mantenere le distanze. Cliccate qui per vedere la foto.
Justin Bieber è tornato alla grandissima. Dopo una lunga assenza, il ritorno sulla scena musicale della popstar canadese sta facendo registrare un record dopo l’altro. Il brano “What do you mean” diventato subito un vero successo, sta letteralmente sbaragliando la concorrenza. Su Spotify, il nuovo singolo di Justin Bieber è stato suonato 21 milioni di volte battendo così il record stabilito dagli One Direction con la canzone “Drag me down” suonata 20 milioni di volte durante la prima settimana. Un vero successone che neanche Justin Bieber si aspettava al punto che, al termine della sua prima esibizione live sulle note di What do you mean, durante gli Mtv Video Music Awards, non è riuscito a trattenere le lacrime. Lacrime che Justin Bieber ospite al “The TOnight Show Starring Jimmy Fallon” ha spiegato così: “E’ stato travolgente. Avevo mancato qualche attacco ed ero un po’ infastidito da queste imperfezioni. Ma il supporto…non me lo aspettavo. Non mi aspettavo mi supportassero così tanto. L’ultima volta che sono stato ad una premiazione, sono stato fischiato”.
Non solo skateboard per Justin Bieber. Il cantante ha dato recentemente prova della sua abilità sullo skateboard improvvisando uno show nella centralissima 6th Avenue di New York. Il cantante non disdegna però esercitarsi nei salti anche sul più moderno PhunkeeDuck, un dispositivo di trasporto simile allo skateboard ma consolo due grosse ruote e una pedana che si muove con il peso del corpo. Il cantante canadese ama molto questo oggetto e lo usa spesso per spostarsi o per esercitarsi. In un video pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, vediamo che le lunghe ore di pratica sono servite a qualcosa: Bieber esegue un flip perfetto, saltando e facendo ribaltare il dispositivo sotto i suoi piedi per poi riatterare senza sbilanciarsi. Clicca qui per vedere il video.