E’ passata dall’avere dei lunghi capelli ad un taglio sbarazzino e ribelle ed ora Miley Cyrus sembra pronta a cambiare nuovamente look. La postar, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare con un look totalmente diverso, fatto di extension abbastanza particolari. Il look appare ancora in evoluzione ma i fans non sembrano apprezzare particolarmente il nuovo look di Miley Cyrus. E voi, cosa ne pensate? Cliccate qui per farvi un’idea.
Miley Cyrus ha deciso di donare il suo nuovo album ai fans che potranno ascoltarlo gratuitamente. Una vera novità che la cantante ha deciso di lanciare per staccarsi dal sistema delle case discografiche. Sicura del suo successo, Miley si dice orgogliosa della scelta fatta e assolutamente convinta nel non voler tornare indietro. “Per me questa musica non è ribellione. Anzi è stata creata come un dono”, ha dichiarato Miley parlando del nuovo album “Miley Cyrus & Her Dead Petz” per poi aggiungere: “Non penso che avrei possibilità di crescere in quel modo. Mi sembrerebbe fare un passo indietro. La cosa che ho apprezzato di più in questo lavoro è la libertà di cui ho potuto beneficiare. Posso fare esattamente quello che voglio. E’ pazzesco. Finalmente mi posso concentrare a realizzare solo la musica che voglio fare”. Miley, dunque, è pronta a rompere con le case discografiche?
Gli Mtv Video Music Awards hanno portato a galla vecchie ruggini tra popstar. Miley Cyrus, protagonista indiscussa dello show musicale che con il suo stile, alternativo e provocatorio, ha attirato le attenzioni del mondo, ha lanciato una piccola frecciatina a Taylor Swift con la quale non c’è mai stata grande simpatia. Dopo aver ricoperto per anni il ruolo della brava ragazza, Miley Cyrus si è trasformata nella ragazza ribelle della musica, sperimentando anche un genere differente da quello seguito dalla massa degli artisti. In una recente intervista rilasciata a al magazine Elle UK, Miley Cyrus, parlando del suo lavoro, distribuito gratuitamente ai fans attraverso il web, ha dichiarato: “Il mio lavoro è differente, se lo paragoniamo ad una canzone come “Shake It Off”, utilizzo Taylor come esempio perché al momento è lei la persona più famosa nel musicbiz, se fai un canzone come quella ovviamente sei molto “neutrale””. Taylor Swift, dunque, è troppo banale per Miley Cyrus?