Grande sorpresa per le studentesse dell’università di Villanova che, lunedì sera, si sono ritrovate di fronte Harry Styles. Il cantante degli One Direction, dopo il concerto della band a Philadelphia, è rimasto in città mentre gli altri membri del gruppo si sono diretti a New York per un party esclusivo. Rimasto solo, Harry Styles ha deciso di gustare i piatti tipici della città al Campus Corner, la pizzeria universitaria. Harry, come riporta il Mirror, ha speso ben 70 dollari e ha posato con lo staff della pizzeria. Facile immaginare la sorpresa degli studenti quando si sono ritrovati di fronte il cantante della band più famosa del momento.



Sempre più scatenati gli One Direction durante il concerto che hanno tenuto a Buffalo, nuova tappa dell’On The Road Again Tour. Durante l’esibizione, Louis Tomlinson ha dato il meglio di sé colpendo all’improvviso i gioielli di Liam Payne che, per un momento, hanno rischiato davvero grosso. Meraviglioso lo sguardo di Liam di fronte al gesto del compagno. Tutto è avvenuto sotto gli occhi del pubblico che hanno immortalato la scena in un video che ha già fatto il giro del mondo. Cliccate qui per vederla.



In soli cinque anni, gli One Direction sono riusciti ad entrare nella storia della musica conquistando ben 6 Guinness World Record che si aggiungono alla lunga lista di premi e riconoscimenti che Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, fino a quando ne ha fatto parte, hanno portato a casa. Gli One Direction sono stati i primi a debuttare al primo posto negli Stati Uniti con i primi quattro album “Up All Night”, “Take Me Home”, “Midnight Memories”, “Four”; sono stati il primo gruppo britannico a debuttare negli Stati Uniti al primo posto con l’album “Up All Night”; il brano “Live While We’re Young” ha debuttato al terzo posto nella classifica dei singoli negli Stati Uniti; “What Makes You Beautiful” presente in Just Dance 4 con più di 36 milioni di visualizzazioni è il brano più famoso contenuto in un videogioco; con 24,9 milioni di follower sono il gruppo più seguito su Twitter e il loro canale conta la bellezza di 36,817,975 iscritti.



E’ noto che il cantante degli One Direction Niall Horan sia un grande appassionato di sport e non desta quindi molti sospetti la sua presenza agli US Open di Tennis. Eppure le ragioni che potrebbero averlo spinto a seguire le partite potrebbero non essere legate solo all’amore per lo sport. In una delle foto pubblicate da Niall su Instagram, Horan mostra infatti la bellissima Genie Bouchard in campo (clicca qui per vederla), scrivendo: “Bello venire agli US Open e vedere Genie Bouchard guadagnarsi un’altra grandiosa vittoria! Fantastica giocatrice!”. Ma Niall sembra molto legato all’intera famiglia Bouchard, come dimostra il tweet dedicato allo scatto con Beatrice, la gemella di Genie. Il cantante degli One Direction ha ritwittato la foto pubblicata da Beatrice, in cui i due sorridono abbracciati con indosso lo stesso cappellino (clicca qui per vederla). Al suo “Sono felice che abbiamo deciso di abbinare i nostri cappelli ieri sera”, Niall ha aggiunto “Ahahaha…è stato bello incontrarvi ieri…siete delle ragazze davvero dolci”. Il cuore di Niall batte per le gemelle Bouchard?