Dopo aver a lungo aspettato che Selena Gomez tornasse tra le sue braccia, Justin Bieber ha deciso di voltare definitivamente pagina. La popstar canadese ha ormai capito che Selena Gomez è un capitolo chiuso e così è tornato a farsi vedere in compagnia della bellissima Kendall Jenner, con la quale il feeling è evidente. Insieme, i due formano davvero una coppia meravigliosa. I fans di Justin sperano di poterlo vedere presto nuovamente felice anche in amore. Sarà Kendall la persona giusta?
Justin Bieber e Selena Gomez continuano ad essere due dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. I due artisti, oltre a riempire le prime pagine dei giornali per le proprie qualità artistiche, salgono spesso agli onori della cronaca per la loro storia d’amore e alcuni retroscena che ancora oggi, a distanza di tempo, vengono fuori. Stavolta, a svelare nuovi elementi sulla fine della relazione è Selena Gomez che, in una recente intervista, parlando del suo passato, ha raccontato di essersi sentita spesso fragile e insicura in un periodo particolare della sua vita durante il quale nessuno è riuscito a farle cambiare idea. “Sono sempre stata insicura della mia voce perchè è molto bassa. Non l’ho mai percepita come se avesse un suono femminile. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata una mia qualità. Questo è eccitante”, ha rivelato Selena lasciando intendere che quella insicurezza derivava anche dal suo rapporto con Justin Bieber.
Oltre a cantare divinamente e ad essere un mago dello skateboard, Justin Bieber sembra avere un altro talento che non ci ha ancora mostrato approfondimante: le sue doti da surfer. Il cantante canadese è volato nelle scorse ore a Clear Lake in Indiana, per divertirsi insieme all’amico Rory Kramer. Trainato dalla barca su cui si trovavano altri amici, Justin ha fatto qualche prova da surfer (clicca qui per vederlo all’opera) e il risultato è quello che vediamo nella foto scattata da Kramer e pubblicata sul suo profilo Instagram: Bieber sembra essere già un surfer provetto (clicca qui per vedere lo scatto). Rory però, invece che fargli i complimenti le le sue doti atletiche, ha preferito ringraziarlo per averlo raggiunto: “Non sempre accade che un tuo amico compri un biglietto aereo per divertirsi con te #apprezzarelepiccolecose”.
Justin Bieber ama divertirsi e prendere in giro gli amici. Ne sa qualcosa Austin Mahone, il cantante americano amico di Justin che, suo malgrado, è diventato il bersaglio degli scherzi della popstar canadese. Qualche giorno fa, Austin Mahone, su Instagram, ha pubblicato uno scatto sensuale in cui si mostra con i capelli bagnati e il ciuffo in bella mostra. Foto pubblicata subito dopo anche da Justin Bieber che, in uno scatto, assume la stessa posa dell’amico, quasi a volerlo prendere in giro. Un modo ironico per scherzare tra loro che solidifica ulteriormente il loro rapporto. Cliccate qui per vedere la foto.
Alcune fans possono davvero esagerare. Ne sa qualcosa Justin Bieber che, durante l’incontro con i suoi Belieber, organizzato a sorpresa iHeartRadio, ha dovuto tenere a bada l’esuberanza di un’ammiratrice. Durante il raduno, Justin Bieber ha risposto ad alcune domande dei fans, in particolare a quella di una ragazza che gli ha chiesto il numero preciso di tatuaggi. Il cantante canadese, però, ha risposto che è impossibile stabilire il numero preciso perché sono davvero tanti e così la fan, senza alcun imbarazzo, ha chiesto a Justin di poterne toccare uno. Bieber ha così mostrato il braccio permettendo alla ragazza di accarezzarlo. La fan, però, non si è limitata a questo perché, subito dopo, ha cominciato a baciarlo ovunque, tentando anche di farlo sulle labbra. Imbarazzato, Justin ha tentato di tenere a bada l’esuberanza della sua ammiratrice porgendole la guancia dove la ragazza ha stampato il suo bacio.