C’è paura tra le fans degli One Direction per le ultime dichiarazioni di Simon Cowell che avrebbe rivelato come la pausa della band potrebbe essere definitiva. Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, il futuro della band inglese potrebbe essere davvero in pericolo. “La dichiarazione ufficiale è che la band sta per prendersi un anno di pausa per portare avanti dei progetti solisti, ma la verità è che non si rimetteranno mai insieme” ha rivelato la fonte “Tutto dipende da quanto successo avranno le loro carriere soliste e se tutti e quattro si impegneranno davvero a tornare, perché hanno deciso che o saranno di nuovo tutti presenti oppure non se ne farà nulla”.
La vera forza degli One Direction sono le fans. In tutto il mondo, le Directioner riescono a mantenere viva l’attenzione sulla band lanciando iniziative che, dovrebbero essere di competenza dei manager. Oggi, infatti, le Directioner hanno lanciato l’hashtag “Dragmedownpromo per incentivare la promozione dell’ultimo singolo della band in radio e in televisione. In poche ore, l’hashtag ha subito raggiunto la vetta delle tendenze su Twitter e così le fans degli One Direction lanciano una proposta: perché non far diventare le Directioner le vere manager di Harry, Louis, Liam e Niall?
Solo un paio di giorni fa Niall Horan aveva pubblicato alcuni scatti dagli US Open di Tennis, in scena a New York. Il cantante, molto appassionato di sport, è tornato “sul luogo del delitto” anche nelle utlime ore. Le fans degli One Direction sono davvero ovunque e l’hanno paparazzato sugli spalti. Con indosso un cappellino nero, Niall ha provato a farsi schermo con la visiera ma è stato tutto inutile. L’ammiratrice che si trovava a pochi metri da lui ha acceso la videocamera e lo ha filmato mentre chiacchierava con un amico, regalandoci questo prezioso video: clicca qui per vederlo.
I veri manager degli One Direction sono I fans che, su Twitter, ogni giorno, lanciano hashtag per mantenere viva l’attenzione sulla band inglese e sulle loro canzoni. Quello di oggi è #Dragmedownpromo ed è stato lanciato per sponsorizzare il più possibile l’ultimo pezzo degli One Direction spingendo radio e televisioni a trasmetterlo ogni ora. Finora, le Directioner che sono una vera forza della natura, sono riuscite a far entrare l’hashatag nella classifica della tendenza. Per il momento non ha ancora raggiunto il primo posto ma basterà controllare tra poche ore per verificare che, ancora una volta, le fans della band inglese, ne sanno una più del diavolo. La speranza, dunque, è far sì che Drag me down diventi il brano in assoluto più trasmesso.
Non c’è pace per Zayn Malik che, dopo aver lasciato gli One Direction, continua a far parlare di sé per la sua vita sentimentale. Dopo l’addio a Perrie Edwards con la quale era pronta a convolare a nozze, Zayn Malik ha cominciato a frequentare la modella Neelam Gill con la quale, secondo quanto riporta Hollywood Life, potrebbe aver tradito Perrie. Secondo il sito di gossip, infatti, i due si frequentano dallo scorso aprile, data in cui Zayn era ancora ufficialmente fidanzato con Perrie Edwards. Dietro la fine della sua lunga relazione, dunque, ci potrebbe essere un tradimento. Sarà vero? A far nascere dei dubbi nei fans di Zayn è un’intervista rilasciata dalla modella in cui rivela di conoscere molto bene l’ex cantante degli One Direction: “Mi sento molto vicina a lui” aveva detto la modella “perché siamo entrambi entrati nel settore molto giovani e posso solo immaginare quanto sia stato pazzesco per lui. Finché lui è felice io lo rispetto. Qualunque cosa faccia sono sicura che sarà successo, lui ha molto talento ed è un bravo ragazzo”.
Le Directioner, ancora una volta, dimostrano di essere disposte a tutto per mantenere viva l’attenzione sugli One Direction. E così, su Twitter, hanno lanciato l’hashtag #LouisBackTo1D che è subito entrato nella classifica delle tendenze. Le fans di Louis Tomlinson hanno preso di mira il cantante ipotizzando un suo abbandono e lanciando l’hashtag per convincerlo a tornare. Chi non sapeva dello scherzo è stato quasi colto da infarto pensando che l’addio di Louis agli One Direction fosse vero. Fortunatamente, però, così non è e lo scherzo è stato svelato poco dopo. Cliccate qui per leggere qualche tweet.