E’ nuovamente sold out al PalaAlpitour di Torino dove gli U2, tra poco, andranno in scena con un nuovo concerto concedendo ai fans che si trovano all’ombre della mola, un bis. La rock band è pronta a stregare migliaia di fans già piazzati sotto il palco e sugli spalti. Anche questa sera sarà un successo e le prime foto che arrivano dal palazzetto di Torino ne sono la dimostrazione. Clicca qui per vedere il pubblico già pronto ad esultare

Stasera Bono Vox e i suoi U2 torneranno sul palco a Torino per la seconda data della loro unica tappa italiana. La band irlandese ha vissuto momenti d’ansia nelle ultime ore, dopo che il pc del loro tecnico delle luci era stato rubato. Il computer conteneva infatti dati e video fondamentali per tour. Per fortuna la Polizia di Stato e in particolare gli agenti di Torino sono stati capaci di recuperarlo, risparmiando alla band e agli organizzatori del tour fastidiosi grattacapi. A testimoniare il successo dell’operazione una foto diffusa dalla stessa polizia, che mostra un agente con il bottino recuperato, con sullo sfondo il muro di una delle stanze della questura di Torino. Clicca qui per vedere la foto.

A quanto pare tutto è pronto per il ritorno degli U2 sul palco del PalaAlpitour di Torino dove questa sera torneranno ad esibirsi per la gioia dei fans, gli stessi che da ore sono assiepati davanti all’albergo in attesa di vedere i loro idoli. Le aspettative non sono state deluse e proprio in queste ore i membri della band hanno lasciato le loro camere direzione palazzetto per mettere a punto le ultime cose prima di tornare in scena questa sera. Ecco la foto di un fans presente che ha avuto la fortuna di immortalare Larry Muller Jr

Tra i fortunati che ieri hanno potuto ascoltare gli U2 in concerto a Torino c’erano anche numerosi vip. Cristina Chiabotto era tra loro e, attraverso Periscope, ha voluto regalare in diretta a chi non c’era un piccolo assaggio dello show. In particolare Cristina ha deciso di condividere con i suoi followers “One love”, il singolo pubblicato nel marzo del 1992, tratto da Achtung Baby, l’album pubblicato nel 1991. Su Twitter il video è diventato molto popolare, tanto da ricevere 22 like e 4 retweet. In attesa della seconda serata degli U2 a Torino prevista per oggi, clicca qui per vedere il video di Cristina Chiabotto.

È stata una grandissima serata quello del PalaAlpitour con la rock band degli U2, capace di far scatenare i propri fans sulle note di alcuni dei più grandi successi di sempre come Pride, Beautiful Day, One e With or Whitout You. In questo secondo appuntamento dell’unica tappa italiana del tour mondiale degli U2 è ancora una volta previsto il sold out con il solito Bono Vox che riuscirà a trascinare i propri scatenati fans. In attesa di scoprire le possibile sorprese che gli U2 vorranno offrire al pubblico torinese, rivediamoli all’opera in uno dei loro maggiori successi: Pride. Clicca qui per vedere il video.

Questa sera la band irlandese degli U2 torna ad accendere il cuore di Torino con la seconda data dell’unica tappa italiana del loro tour, Innocence + Experience Tour. La prima serata un eccezionale successo di pubblico con Bono Vox che ha mandato in visibilio i propri fans mostrando carattere ed entusiasmo da vendere nonostante un fisico leggermente appesantito dai propri 50 anni. Uno spettacolo che ha fatto segnare il tutto esaurito vantando, tra l’altro, circa 4 mila spettatori che sono giunti da diverse zone d’Europa. Un concerto che lo stesso Bono Vox ha voluto dedicare ai tanti migranti che stanno vivendo ore di grande difficoltà.

Quello di ieri è stato un vero e proprio bagno di folla. La rock band colpisce ancora e non c’erano dubbi a riguardo. Una serata magica tra grandi successi e brani che solo i fedelissimi conoscono ma tanto è bastato per far venire giù, come si suol dire, il PalaAlpitour di Torino. Vecchi e nuovi successi hanno entusiasmato i migliaia di fans presenti e il palco con vista a 360 gradi ha fatto il resto per uno spettacolo davvero impressionante e che lascia senza fiato anche quelli che non erano presenti. Ecco qui uno dei video che i fans hanno postato poche ore fa sui social. 

Questa sera, sabato 5 settembre 2015, la storica e famosissima rock band degli U2 è protagonista del concerto evento che si tiene presso il PalaAlpitour di Torino, davanti ad un pubblico che si preannuncia molto caloroso e soprattutto folto. Questo appuntamento, la seconda serata torinese in programma, molto atteso da fans ed appassionati di musica, rientra nell’Innocence + Experience Tour che ha preso inizio lo scorso 14 maggio nella città canadese di Vancouver e che ha fatto segnare ben otto repliche nella città di New York durante il mese di luglio. Uno spettacolo davvero eccezionale durante il quale gli U2 andranno a proporre tutti i più grandi successi della loro eccezionale carriera come One, With our Without You, Sunday Bloody Sunfay, Beautiful Day e tantissimi altri ancora con l’aggiunta di un brano che è stato scelto via twitter dai fans. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21,30.

Questa sera la rock band irlandese degli U2 è protagonista di un concerto a Torino nel corso del quale propone la seguente scaletta di brani: The Miracle (Of Joey Ramone) – Vertigo – I Will Follow – Iris (Hold me Close) – Cedarwood Road – Song for Someone – Sunday Bloody Sunday – Raised By Wolves – Until the End of the World – Invisible – Even Better than the Real Thing – Mysterious Ways – Angel of Harlem – When Love Comes to Town – Every Beaking Wave – Bullet the Blue Sky – Pride – Beautiful Day – With or Without You – Miracle Drug – Bad – Where the Streets Have No Name – One.