A poche ore dal concerto a Treviso in occasione dell’Home Festival 2015, Fedez è tornato a farsi sentire su Twitter per ricordare il grande successo ottenuto dal suo ultimo lavoro discografico, “Pop-Hoolista”. L’album, come scrive sul social il rapper milanese, è attualmente al tredicesimo posto nella classifica ufficiale Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e al nono posto su i Tunes. “E tra pochi giorni festeggiamo un anno di #PopHoolista. Incredibile caz…!”, aggiunge Fedez rivolgendosi direttamente ai suoi fan che ovviamente hanno inondato di commenti entusiastici il suo post: “te lo meriti tutto per quello che fai per noi”, scrive qualcuno. E ancora: “un anno ricco di emozioni per tutti”, si legge.
In attesa del concerto in programma questa sera a Treviso in occasione dell’Home Festival 2015 presso la Zona Dogana, Fedez sbarca anche al cinema. Al rapper è stata infatti dedicata la pellicola “Fedez Chronicles – Tour 2015” che verrà trasmessa su Italia Uno mercoledì 9 settembre alle 21.10. Prima di quel giorno, però, i primi cento fan che si presenteranno oggi, domenica 6 settembre, alle 14.00 presso il cinema Apollo di Milano (Galleria De Cristoforis 3) riceveranno un ingresso per una persona per assistere alla proiezione dell’atteso film di Fedez.
Questa sera, domenica 6 settembre 2015, il cantante italiano Fedez è protagonista del concerto che si tiene a Treviso, presso la Zona Dogana ubicata lungo il viale della Serenissima, nell’ambito della manifestazione canora dell’Home Festival. Si tratta di una nuova data del tour che il rapper milanese sta effettuando in giro per l’Italia (Pop-Hoolista Summer Tour) che naturalmente prende spunto dal successo che sta ottenendo il suo ultimo successo discografico intitolato Pop-Hoolista. L’evento ha inizio alle ore 21,30 ma è consigliato raggiungere la suddetta zona con un po’ di anticipo al fine di evitare possibili ingorghi autostradali.
Questa sera il rapper Fedez è protagonista del concerto che si tiene a Treviso presso la Zona Dogana per l’Home Festival, proponendo la seguente scaletta di brani: Pop-Hoolista, Generazione Boh, Cardinal Chic, Pensavo fosse amore, Love Cost, Voglio averti account, Olivia Oil, Amore Eternit, Sirene, Medley, Non c’è due senza trash, Special, Alfonso Signorini, Vivere in campagna pubblicitaria, L’hai voluto tu, Si scrive schiavitù, Faccio brutto, Polaroid, Magnifico, Cigno nero, Sayonara, Ti porto con me, L’arte di accontentare.