Non c’è niente che possa fermarlo. Justin Bieber è tornato sulla cresta dell’onda e lo ha fatto con il suo nuovo singolo “What do you mean?”. La canzone, uscita solo una settimana fa, ha già sbaragliato tutti i record battendo anche gli One Direction in patria. Ebbene sì Bieber ha portato a casa il primo posto con il suo singolo anche nel Regno Unito segnando un record su Spotify per il maggior flusso nella prima settimana d’uscita. Il singolo ha raggiunto quasi 22 milioni di ascolti a livello globale dalla sua uscita del 28 agosto scorso. Come se questo non bastasse, il singolo ha venduto un totale di 84.000 copie nella prima settimana.  



Justin Bieber e Ariana Grande: è questa la coppia musicale che sognano i fans dei due artisti. Dopo il grande ritorno sulla scena musicale della popstar canadese che, con il brano “What do you mean” sta battendo ogni record, i fans sperano di poter ascoltare presto un suo duetto con Ariana Grande. Justin Bieber e Ariana Grande, oltre ad essere due degli artisti più in voga del momento, sono anche molto amici. Durante i momenti difficili si sono sostenuti spesso l’uno con l’altra e ora potrebbe essere arrivato il momento di mostrare il feeling anche nella musica. I fans, dunque, lanciano l’idea: Ariana Grande e Justin Bieber la prenderanno in considerazione?

Leggi anche

Chi è Aretha Franklin regina soul e gospel/ Gli stupri in giovane età, l'ex marito Ted White e l'alcolismoScaletta concerto Max Pezzali a Milano, 7 gennaio 2025/ Da ‘S’inkazza’ a ‘Con un deca’