C’è grande attesa per l’inizio del concerto dei Linkin Park di questa sera all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock in Roma 2015. Tra gli stand della manifestazione capitolina, i fan potranno trovare anche il merchandising ufficiale della band statunitense: tra i tanti oggetti in vendita, come ricordato da un post apparso poco fa proprio sulla pagina Facebook ufficiale dei Linkin Park, c’è anche un piccolo asciugamano con il logo del gruppo al costo di 20 euro. Il suo acquisto permetterà anche di ottenere un anno di abbonamento a Linkin Park Underground (LPU), il fan club ufficiale che garantisce diversi vantaggi per tutti gli iscritti, tra i quali “l’accesso esclusivo al sito internet dedicato, la possibilità di ricevere a casa oggetti firmati LP nonché la chance di incontrare alcuni membri dei Linkin Park dietro lo stage prima dei concerti”, come si legge sul sito della band.
Tante presenze importanti per il concerto evento che chiude il Postepay della Capanelle di Roma. Tra i presenti il momento clou sarà quello destinato ai Linkin Park che saliranno sul palco dell’Ippodromo per la gioia dei presenti. Saranno loro, le icone del rock alternativo, ad esibirsi oggi chiudendo ufficialmente questa edizione del festival. E’ inutile dire che l’attesa è alta e che tutti i fans della band stanno arrivando da ogni parte d’Italia per l’evento unico che prenderà il via alle 21 e 45 circa.
Questa sera, domenica 6 settembre 2015, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma la band dei Linkin Park è protagonista di un atteso concerto nel quale è prevista una grande presenza di pubblico. L’evento rientra nelle date previste dal tour mondiale 2015 dei Linkin Park (The Hunting Party Tour) e fa parte della manifestazione estiva romana del Postepay Rock in Roma. I fans potranno quindi assistere ad uno spettacolo unico nel proprio genere nel corso del quale saranno riproposti alcuni successi del passato con l’aggiunta di pezzi presenti nell’ultimo lavoro discografico intitolato The Hunting Party. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,45.
Questa sera i Linkin Park sono protagonisti del concerto a Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle proponendo la seguente scaletta di brani: Mashup Intro #2, Guilty All the Same, Given Up, From the Inside, One Step Closer, Blackout, Papercut, Runaway, Wastelands, Castle of Glass, Leave Out All the Rest / Shadow of the Day / Iridescent, Robot Boy, Joe Hahn Solo, Burn It Down, Waiting for the End, Final Masquerade, Wretches and Kings / Remember the Name / Skin to Bone, Numb, In the End, Faint, A Place for My Head, New Divide, Crawling, What I’ve Done, Bleed It Out.