Dopo le nozze, arriva anche la dolce dedica da parte dell’amica: Emma Marrone ieri era presente al matrimonio di Elisa Toffoli, che recentemente ha condiviso con lei anche l’esperienza di ‘coach’ all’interno del talent show di Maria De Filippi. Moltissimi gli invitati, tra cui anche Tiziano Ferro e Ligabue, per le nozze della cantante con il compagno Andre Rigonat, e tantissima anche la gioia dei novelli sposi: gli auguri per la nuova famiglia che si è venuta a creare sono stati numerosissimi, e ad un giorno dal grande evento la cantante salentina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto insieme alla sposa con una dedica speciale. Emma Marrone, infatti, ha scritto “Ti voglio bene Elisa”: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social dell’artista.



Anche la trasmissione di intrattenimento Verissimo ha voluto fare gli auguri ad una delle sue “amiche”. Elisa Toffoli ha passato la sua prima notte da donna sposata e oggi si risveglierà con la fede al dito accanto al suo Andrea Rigonat. Il matrimonio rock ma sobrio non è passato inosservato tant’è che anche Verissimo, dalla sua pagina ufficiale, oggi ha dedicato un collage di alcune delle più belle foto di ieri (qui il link per vederlo) scrivendo: “Tanti tanti auguri ad Elisa e Andrea! La cantante è arrivata in chiesa a bordo di una moto bianca.Tra gli invitati Ligabue, Emma, Alessandra Amoroso e Caterina Caselli.”. 



E anche per Elisa Toffoli, dopo anni e anni di fidanzamento, è arrivato il momento di convolare a nozze. Elisa lo ha fatto nella sua semplicità, così come lei stessa è e ha dimostrato di essere. Le nozze si sono svolte con una serie di vip al seguito ma tutto senza creare molto scalpore anche se la folla non ha mollato per un attimo di vista i presenti. Uno dei più apprezzati è stato Ligabue. Il cantautore è arrivato alle nozze in tutto il suo stile senza rinunciare ad un tocco di eleganza mandando in tilt i suoi fans sui social che ne hanno pubblicato la foto, clicca qui per vederla



Elisa Toffoli e Andrea Rigonat, nel giorno del loro matrimonio, toccano profondamente il cuore dei fans. Semplici, umili e gentili con tutti ma soprattutto felici e innamorati. La foto di Elisa che, dopo il sì, appoggia teneramente la testa sul petto del marito di fronte ad amici, parenti e fans, ha fatto il giro del web emozionando tutti. Un’immagine meravigliosa di Elisa e Andrea che, oggi più che mai, sono la rappresentazione vivente dell’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Se la felicità potesse essere rappresentata da una persona, oggi sabato 5 settembre, avrebbe il volto di Elisa. La cantante che ha appena detto sì al suo compagno, Andrea Rigonat, in una foto dai sapori antichi, rigorosamente in bianco e nero, sprizza gioia da tutti i pori. Sul sagrato della chiesa, circondata dagli amici e dai parenti, Elisa sorride guardando negli occhi quello che, ormai, è suo marito. Dopo tredici anni di vita insieme e due figli, per Elisa e Andrea è finalmente arrivato il giusto coronamento di una bellissima storia d’amore. Cliccate qui per guardare la foto.

Anche i The Kolors non potevano mancare alle nozze della loro mamma artistica. Grazie ad Elisa che ha creduto in loro dal primo giorno, il percorso del trio napoletano nella scuola di Amici di Maria De Filippi è stato ricco di soddisfazioni e così, in un giorno così importante come quello del matrimonio, i The Kolors sono arrivati a Grado per stare vicino alla sposa. La foto che immortala Stash ed Elisa insieme, mentre si scambiano poche parole, ha già fatto il giro del web. Cliccate qui per vederla.

Finalmente Elisa è arrivata in chiesa. Accolta dal boato dei fans, la cantante ha sfoggiato il suo abito bianco, semplice e nello stile dell’artista. Con i capelli sciolti sulle spalle e una coroncina di fuori sulla testa, Elisa è arrivata raggiante mentre i fans festeggiavano e le auguravano ogni felicità. Prima di percorrere la navata della chiesa per raggiungere il suo sposo, Elisa ha regalato sorrisi e saluti a tutti come è solita fare. Ancora una volta, dimostra di essere una persona umile e semplice. Cliccate qui e qui per vedere le foto.

E’ partito il viaggio di Elisa verso la Basilica di Sant’Eufemia a Grado dove oggi sposerà il compagno e padre dei suoi figli, Andrea Riganot. Una cerimonia attesa sia dai parenti della cantante ma anche dagli amici e dai fans che, su Twitter, stanno facendo la cronaca dell’evento con foto e commenti. Ed è proprio sul social network che è stata pubblicato la foto dell’auto sulla quale sta viaggiando Elisa. Nella foto s’intravere un’Elisa molto sorridente mentre saluta i fans, felici di vederla così serena e gioiosa. Cliccate qui per vedere lo scatto.

Iniziano ad arrivare le prime foto del matrimonio tra Elisa Toffoli e Andrea Rigonat, che si celebrerà quest’oggi alle 16 a Grado. Il giornalista Stefano Bizzi sta documentando su Twitter i momenti antecedenti all cerimonia e ci mostra cosa sta succedendo nella e davanti alla basilica di Sant’Eufemia prima dell’arrivo della sposa. Gli invitati alle nozze di Elisa dovrebbero arrivare tra una mezz’ora ma la gente del posto ha già iniziato a riempire i banchi della chiesa non riservati agli invitati. Altri invece hanno preferito trascorrere i minuti d’attesa al bar: clicca qui per vedere le foto pubblicate su Twitter.

Non ci saranno gli U2 al matrimonio di Elisa Toffoli, che questo pomeriggio alle 16 sposerà a Grado il chitarrista Andrea Rigonat. Nelle ultime ore erano circolate alcune voci sulla possibile presenza della band al matrimonio della cantante, complice forse la presenza del gruppo in Italia per il concerto di Torino tenutosi ieri sera. A mettere la parola fine al gossip è stata la stessa Elisa, che su Facebook ha scritto: “Mamoli e mamole…Non ci sarà Bono Vox al matrimonio ?? sono fan degli U2 da vent’anni ma non lo conosco di persona”. I suoi fans hanno colto l’occasione per farle tantissimi auguri e il post ha ricevuto oltre 11mila “mi piace” e 67 condivisioni. Clicca qui per vederlo.

Il grande giorno è arrivato. Oggi, 5 settembre, Elisa Toffoli, dopo tredici anni d’amore e due figli, sposerà il suo compagno il chitarrista Andrea Rigonat, nella basilica patriarcale di Sant’Eufemia a Grado. Tanti gli ospiti vip che parteciperanno alla cerimonia tra cui anche Emma Marrone che ha trascorso la notte prima delle nozze con la sposa. Su Instagram, infatti, la cantante salentina ha pubblicato uno scatto in cui appare insieme alla sposa che, a poche ore dalle nozze, è visibilmente nervosa. Fortunatamente, a farle compagnia in un momento così importante, c’è l’amica Emma, pronta a farla sorridere sempre e comunque. Cliccate qui per vedere il post

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat che si celebrerà oggi a Grado si “sovrappone” ad un altro importante evento, la gara internazionale di Triathlon in programma in città. L’evento sportivo verrà deviato per non intralciare l’afflusso degli ospiti alla basilica di Sant’Eufemia, dove i due artisti convoleranno a nozze. Gli organizzatori della gara hanno infatti deciso che i 600 sportivi attesi per l’evento non transiteranno davanti all’edificio religioso, scendendo invece dalla diga in piazza Biagio Marin per poi imboccare via Maria e via Orseolo fino a tagliare il traguardo al Parco delle Rose.

Elisa Toffoli e il chitarrista Andrea Rigonat si sposano oggi, sabato 5 settembre, nella basilica patriarcale di Sant’Eufemia a Grado. La cantante di Monfalcone e il suo compagno fanno il grande passo dopo ben 13 anni di fidanzamento. I due però sono già una famiglia da tempo: hanno infatti due figli, Emma Cecile di 5 anni e Sebastian di 2. I due artisti hanno voluto mantenere il massimo riserbo sui dettagli della cerimonia e anche sui testimoni. Sono trapelati però alcuni nomi degli invitati: tra questi ci sarebbero Francesco Renga, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Caterina Caselli. La cerimonia religiosa sarà officiata alle 16 e l’ingresso alla chiesa sarà aperto a tutti: un cordone di sicurezza con dei bodyguard separerà però i banchi riservati al matrimoniO, che sarà celebrato da Monsignor Armando Zorzin. L’arrivo degli ospiti è previsto per le 15 e ad allietarli ci saranno anche le voci del Piccolo Coro Artemia di Torviscosa. Non è chiaro invece cosa accadrà dopo la cerimonia, anche se probabilmente Elisa e il suo compagno intratterranno i loro ospiti in qualche località della bassa friulana o della bisiacaria. Mistero anche sull’abito della sposa e su come arriverà davanti alla basilica.