Gli One Direction continuano il loro On The Road Again Tour in giro per l’America e per il Canada (in particolare, il prossimo 8 settembre 2015 saranno ad Ottawa presso il Canadian Tire Centre), e proprio qualche ora fa Liam Payne ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre fuma una sigaretta, probabilmente tra una trasferta e l’altra. I numerosi fan della band, che seguono con assiduità il profilo ufficIale e anche quelli singoli dei componenti del gruppo, però, hanno commentato in massa consigliandoli di posarla, e ribadendo che il fumo fa male, specialmente a bordo di un mezzo di trasporto. Alcuni hanno anche ammesso di non aver mai saputo che Liam fumasse. Clicca qui per vedere la fotografia e leggere i commenti. Liam Payne gli darà ascolto?
Prima dello stop annunciato qualche giorno fa, gli One Direction continuano a mietere successi e si avviano alla fase finale del loro tour mondiale. Proprio ieri la band è stata in Canada e, in particolare, a Montreal. A fine concerto Harry Styles è tornato sul suo profilo twitter per ringraziare i fans scrivendo: “Merci Montreal. You were lovely tonight. Thanks for having us. All the love”. Alla prossima data quindi sperando che la band non perda un altro pezzo.
Se Zayn Malik ha lasciato gli One Direction perchè stanco mentalmente e alla ricerca di una vita normale (almeno all’inizio visto che si è lanciato nella carriera da solista), adesso Nial Horan potrebbe seguire le sue orme ma solo perchè distrutto fisicamente. A quanto pare, infatti, il biondino della band si è presentato al concerto di Montreal con un tutore al piede destro per via di una frattura di cui all’inizio non si era nemmeno accorto. Lui stesso ha rivelato: “”Mi sono svegliato dopo il concerto dell’altro giorno con un dolore al piede, ho fatto una lastra ed è venuta fuori una frattura al piede”.
Torna di moda la presunta omosessualità di Harry Styles e Louis Tomlinson che, secondo le Larry Shipper, le sostenitrici dell’amore dei due cantanti, sarebbero una coppia. Dopo la notizia secondo la quale Louis Tomlinson potrebbe non essere il padre del bambino che aspetta Briana Jungwirth al punto da aver chiesto il test del Dna, nonostante sia stato lo stesso cantante ad ufficializzare la sua futura paternità, su Twitter è stato lanciato l’hashtag #WeKnowTheTruth con il quale le Directioner di tutto il mondo a modo loro il mondo sugli ultimi pettegolezzi sulla band inglese. Le Directioner, dunque, sono sicure che il futuro della band non solo non sia in pericolo ma che Louis non diventerà padre e che, in realtà, è super innamorato di Harry Styles. Sarà davvero così?