Al momento Justin Bieber non è fidanzato per cui risulta improbabile che diventi papà. Nonostante questo l’istinto materno del giovane cantante canadese è ben presente e per accorgersi che nonostante la sua età il ragazzo sarebbe già pronto per calarsi in questo ruolo basta guardare una foto di ieri scattata in Indiana. Nello scatto vediamo Bieber tenere tra le braccia un bebè ancora in fasce con estrema delicatezza e guardandolo con tutta la dolcezza possibile. Uno scatto “rubato” che ha subito fatto impazzire i fans che seguono justinbiebertracker: in poche ore i like sono stati oltre 2700. Clicca qui per vedere la foto.
È nato a London in Canada, ma gli Stati Uniti sono un po’ il Paese che l’ha “adottato” e dove l’artista ha riscosso il maggior successo. Per ringraziale il Paese che lo ama così tanto, Justin ha comprato un’auto che definire “patriottica” è riduttivo. In una foto scattata ieri dai fans vediamo il cantante alla guida del mezzo a stelle strisce: una gioia enorme per i fans americani di Bieber, che non possono fare a meno che apprezzare il desiderio di Justin di omaggiare il loro Paese. Clicca qui per vedere lo scatto.
Non è solo l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo e ama ricordarlo a tutti attraverso i social. Questa volta il cantante canadese ha postato una tenera foto che lo ritrae in compagnia di un giovanissimo fan. Justin ha voluto dare molto risalto allo scatto, pubblicandolo sulla sua pagina Istagram. Nella foto vediamo Bieber in compagnia di un bimbo biondo che potrebbe essere lui qualche anno fa: il piccolo sorride mentre il cantante fa la linguaccia scattando il selfie. L’atmosfera alle loro spalle sembra essere quella di una cena in famiglia per cui non è detto che il bimbo non sia un suo parente, magari un cuginetto. Justin non ci dà informazioni a riguardo e scrive solo: “Io e il mio amico Cooper”. La foto ha colpito al cuore i fans di Bieber, ottenendo 1 milione di like in una decina di ore: clicca qui per vederla.
“Where are u now” è il brano dell’estate o almeno di queste ultime settimane. Justin Bieber e quella musichetta che ci troviamo ad ascoltare ad alto volume in macchina o a casa ormai è un vero e proprio tormentone e anche il canadese non riesce a resistere al suo ritmo. Anche qualche ora fa, infatti, la star ci ha stupito ancora risalendo su quella barca che qualche mese fa lo ha visto come mamma lo ha fatto (o almeno sembra). In un piccolo video, vestito di tutto punto questa volta, Justin Bieber si è dato al ballo rifacendo i passi che sono nel video della famosa canzone. Anche lui si lascia trascinare dal motivetto? Clicca qui per vederlo.
Dopo il grande successo del nuovo singolo ‘What do you mean?’ e i record che gli sta facendo ottenere in questi giorni, Justin Bieber non poteva che tornare su Twitter per ringraziare tutti i fans dell’affetto dimostrato. Certo l’attesa dell’uscita del nuovo brano è stata decisamente ben gestita dal canadese, che ha chiesto a diversi artisti di sponsorizzarli scattandosi foto o realizzando brevi video. Ma nessuno davvero si aspettava un botto del genere, segno che il suo ritorno sul panorama musicale aveva mandato moltissimi in fibrillazione. Proprio per questo la popstar ha pubblicato questa semplice parola: “thanks”, accompagnata da una faccina sorridente e anche dal link Spotify del nuovo brano. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla sua pagina social ufficiale.