Un piccolo mistero ha acceso ieri i commenti in rete quando Niall Horan degli One Direction ha postato una foto con quello che sembra essere il sosia di Ashton Irwin dei 5 Seconds of Summer nelle vesti di raccattapalle agli Us Open. Il collega ha prontamente risposto affermando che si trattava dei “sogni” di Horan e ci ha scherzato su dandogli dello spione. Nonostante ciò guardando la foto la somiglianza è impressionante e non viene da stupirsi che Niall ci abbia riso così tanto su da far voler condividere lo scatto, creando un piccolo “mistero” attorno alla foto. Chi è il raccattapalle che assomiglia così tanto ad Ashton Irwin? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Niall Horan.

I social sono un efficace mezzo per artisti e fans per conoscersi meglio e gli One Direction. Ogni giorno i ragazzi della band ricevono milioni di contatti dai fans sparsi per tutto il mondo e oltre ai complimenti ci sono anche tantissime domande. Niall Horan ha voluto spendere due tweet per ringraziare i fans e complimentarsi con loro: Alcune delle domande che mi vengono poste su Twitter sono divertentissime! Voi ragazzi siete davvero geniali!”. In un altro cinguettio Horan scrive: “E alcune delle cose che dite ragazzi…troppo divertenti! Vorrei potervi conoscere tutti”. Parole sincere, che sicuramente hanno fatto felici milioni di fans a giudicare dall’incredibile numero di like e retweet.

Per il suo compleanno Liam Payne si è regalato un nuovo tatuaggio e oggi il cantante degli One Direction ha deciso di mostrarlo ufficialmente sul suo profilo Instagram. Come “scusa” Liam ha usato la treccia appena fatta alla fidanzata Sophia Smith, ma ci si rende subito conto che il vero protagonista dello scatto è il braccio di Payne con il tattoo che va dalla mano al gomito (clicca qui per vedere lo scatto). Anche in una seconda foto infatti, quella in cui il cantante chiede un parere ai fans sulla “riuscita” della treccia, in primo piano ritroviamo il dorso della mano tatuata pochi giorni fa da Payne (clicca qui per vedere la foto). Payne ne approfitta per lanciare anche una sfida alla sua parrucchiera e la tagga nel primo scatto: “Lou c’è un nuovo hair stylist in città”.

Il ballo batte il canto, o quasi, nella guerra agli ascolti del sabato sera e questo non piace a Simon Cowell che non vuole vedere il suo X Factor in seconda posizione, ecco perchè ha intenzione di schierare la fanteria pesante. Direttamente dagli One Direction, al suo fianco potrebbe arrivare il bel Luis Tomlinson almeno secondo quanto riporta The Sun. Secondo una fonte, infatti, “I One Direction sono sempre stati ospiti e grandi vincitori e Louis è il più schietto della band. Egli non avrà paura di dire alla gente se sono terribili, e questo Simon lo ama.” Pronti a vederlo in versione giudice?

Niall Horan scende in campo per aiutare un bambino di soli quattro anni – Cian McDonnell – che necessita di un trapianto di polmoni: si tratta di un’operazione molto costosa e la popstar ha deciso di provare a contribuire a raggiungere la cifra necessaria. Come riporta independent.ie, infatti, Niall avrebbe donato la sua chitarra personale in modo che possa essere venduta: è stato proprio suo padre, Bobby, a recapitarla insieme anche ad un messaggio in cui viene confermata l’autenticità dell’oggetto, per qualsiasi fan degli One Direction che vorrebbe entrarne in possesso, aiutando, per altro, una causa più che buona. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti di Mandy Shipp, la responsabile del Cian fund-raising group, che ha confessato che questo gesto rappresenta davvero un colpo grosso per il piccolo Cian. Ancora una volta gli One Direction, oltre che a rimanere apprezzatissimo nel panorama musicale, danno riprova di avere un grande cuore.