Mancano solamente poche ore al concerto di Clementino ai Mercati Generali di Milano in occasione dell’Estathé Market Sound in programma fino al 31 ottobre 2015. “Ci sarò io, ENSI, Ghemon, Coez e la Urban Orchestra. Un evento unico. MiTo!”, ha scritto il rapper su Facebook ricordando l’esibizione della Urban Orchestra, un progetto creato dal Festival MITO SettembreMusica: in un live assolutamente unico, quattro rapper si alterneranno sul palco, accompagnati nelle loro esibizioni dall’Orchestra Milano Classica diretta dal maestro Michele Fedrigotti. A esibirsi saranno Clementino, Coez, Ensi, e Ghemon.
Questa sera, martedì 8 settembre 2015, il cantante italiano Clemente Maccaro, megio conosciuto dai propri fans con il nome d’arte di Clementino, è l’atteso protagonista del concerto che si tiene ai Mercati Generali di Milano in via Cesare Lombroso. Un appuntamento assolutamente da non perdere non solo per i fans del rapper napoletano ma tutti gli appassionati delle musica per un evento che rientra in questo tour 2015 (Miracolo Summer Tour 2015). Durante l’esibizione verranno proposti al pubblico presente alcuni dei pezzi che hanno reso celebre Clementino, opportunamente alternati con i suoi ultimi lavori discografica. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,30 ma per evitare possibili ingorghi di traffico è opportuno recarsi con presso la struttura con almeno un’oretta di anticipo.
Il rapper napoletano Clementino questa sera è protagonista del concerto ai Mercati Generali di Milano per un atteso concerto nel quale verrà proposto la seguente scaletta di brani: Lo strano caso di Iena White, Strade superstar, Cos cos cos, Da che parte stai?, Voceanima, Fumo, El Senor, Luna, Oracolo del sud, Notte, Sotto le stelle, Inchiostro, Solo un giorno nel quartiere, Selvaggi, Boom, Dal centro all’Hinterland, Toplayer, Ghiacciai, Woodstock, Electro Cage, Spari di parole, Spiriti & show, Obbe, È tritolo, Giordano Bruno, L’oro di Napoli, Profumo di strada, Messaggeri del Vesuvio 2.