In attesa di presentarsi sul palco allestito in piazza della Loggia a Brescia, penultima tappa del tour estivo, i Negrita hanno preso parte al grande concerto-evento andato in scena ieri sera all’Arena di Verona per celebrare gli oltre 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia. Oltre alla band guidata da Pau (nome d’arte di Paolo Bruni), erano presenti tanti altri artisti come Loredana Berté, J-AX, Niccolò Fabi ed Enrico Ruggeri che hanno risposto con entusiasmo all’invito dell’amica e collega. Sulla loro pagina Facebook ufficiale, i Negrita hanno condiviso il video postato sul social da Fiorella Mannoia del momento in cui il gruppo ha fatto il suo ingresso sul palco. Clicca qui per vederlo



Questa sera, martedì 8 settembre 2015, la band italiana dei Negrita è attesa a Brescia per un nuovo appuntamento musicale di grande richiamo. Si tratta di un concerto che rientra nel Negrita Tour 2015 e che si tiene presso il palco realizzato a Piazza della Loggia. Per i tanti fans della rock band, quindi, un appuntamento da non perdere per assistere dal vivo alle esibizioni dei propri beniamini pronti a proporre un repertorio piuttosto vasto che spiazza tra i successi che hanno costellato la carriera e i brani contenuti nell’ultimo lavoro discografico intitolato “9”. Tra i brani ricordiamo Rotolando verso Sud, Magnolia, In ogni atomo, Che rumore fa la felicità e tanti altri ancora. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21,30.



La rock band dei Negrita questa sera è protagonista del concerto a Piazza della Loggia di Brescia per un atteso concerto nel quale verrà proposto la seguente scaletta di brani: Mondo politico, Poser, Baby I’m in Love, In ogni atomo, Cambio, Se sei l’amore, La tua canzone, Brucerò per te, 1989, Splendido, Radio Conga, Bambole, Il libro in una mano, la bomba nell’altra, Ritmo umano, Un giorno di ordinaria magia, Que será, será, Magnolia, Rotolando verso Sud, A modo mio, Ho imparato a sognare, Il gioco, Che rumore fa la felicità, Mama Maè, Gioia infinita.

Leggi anche

Drupi, chi è: da idraulico, a meccanico ad artista/ Da dove viene il nome d'arte di Giampiero Anelli?