Le Directioner di tutto il mondo sono sempre più innamorate degli One Direction. A conquistare, nelle ultime ore, i cuori delle fans, in particolare, è Louis Tomlinson che sta facendo impazzire le sue ammiratrici con un semplice gesto fatto durante l’ultimo concerto della band inglese. Colpito nelle zone basse da un oggetto lanciato dal pubblico, Louis, senza perdere il sorriso, si tocca le parti intime scatenando l’entusiasmo delle fans. Cliccate qui per vedere il video.
Le fans degli One Direction non dimenticano niente e così, oggi 8 settembre, le Directioner di tutto il mondo celebrano il primo anniversario di “Fireproof”, il cui download gratuito fu lanciato per 24 ore per annunciare l’uscita del quarto album “Four”. Per celebrare la ricorrenza, le Directioner hanno lanciato su Twitter l’hashtag #1YearSinceFireproof con il quale hanno condiviso pensieri e ricordi. “Dopo questi ultimi mesi d’inferno, siamo davvero diventati a prova di fuoco” scrive una fan.
Dopo Harry Styles, anche Louis Tomlinson deve fare I conti con l’esuberanza dei fans che, dopo aver colpito Harry con una bottiglietta, hanno replicato lanciando una macchina fotografica contro Louis Tomlinson che si è fatto male ad una caviglia durante l’ultimo concerto. Dopo aver zoppicato un po’, Louis si è rivolto alla fan colpevole e le ha detto: “Hai appena gettato una macchina fotografica contro di me …. Che male la mia caviglia! Grazie!”. Fortunatamente, le conseguenze per il cantante degli One Direction non sono state così gravi. Cliccate qui per vedere il post.
Il tour mondiale degli One Direction continua e il loro successo va di pari passo anche dopo l’annuncio che tra qualche mese la band si siederà un pò in panchina. Per alcuni un addio, per altri solo un pò di meritato riposo dopo questi mesi in giro per il mondo. Fatto sta che il loro successo continua e la dimostrazione di questi sono i sold out che hanno raccolto anche in Nord America dove si trovano in queste settimane. Proprio ai fans canadesi va un particolare ringraziamento da parte di Niall Horan che, poco fa, sul suo profilo twitter ha scritto: “Only a few shows left on tour in North America.. Just wana say thank you to all of you for coming out to watch us .. The support is amazing“.
Harry Styles è sicuramente uno dei preferiti dalla fens degli One Direction. Per questo quando sul palco viene il momento di un suo monologo le ammiratrici della band vanno in estasi. E’ successo anche a Montreal un paio di giorni fa, quando Harry ha elencato le cose che più ama del Canada. Protagonista assoluto della sua lista un piatto tipico del Quebec, le poutine: patate fritte e gocce di formaggio cosparse con salsa tipica del posto. Un piatto che fa impazzire Styles al punto di metterlo non solo in cima alla lista, ma anche in tutte le posizioni della classifica. Harry però non ha voluto offendere le fans e le ha messe a parimerito con le sue amate poutine insieme alla bandiera e all’alce, il simbolo del Canada. Clicca qui per vedere il video.