A quanto si può apprendere dal profilo Instagram di Justin Bieber sembra che la popstar sia tornata dalle vacanze che ha passato in compagnia anche della bella Hailey Baldwin: subito Bieber si è fiondato in uno studio davanti ad un mixer e non ha esitato a pubblicare su Instagram il risultato di quello che ha ottenuto, o almeno un piccolissimo stralcio. Sul social, infatti, è stata pubblicata una breve clip di un pezzo rappato in cui lo si sente parlare di una rapporto: un rapporto che sembra concluso, nonostante sia stato fatto da bellissimi momenti e anche da grandi sogni. Le beliebers di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di pensare alla sua ex, Selena Gomez, e qualcuno tra i commenti sul social lo ha anche sottolineato. Sarà davvero dedicato a lei? Forse non lo sapremo mai con certezza: clicca qui per vedere il video pubblicato da Justin Bieber su Instagram.



Justin Bieber sempre, sempre in vetta: dopo l’uscita del suo nuovo album, Purpose, alla fine del 2015 e la pubblicazione dei suoi tre singoli per l’artista canadese si sono susseguiti successi su successi. E l’ultimo traguardo è recentissimo e decisamente degno di nota: come riporta anche Billboard sul suo profilo Twitter ufficiale, infatti, l’artista occuperebbe con i suoi tre brani – “Sorry”, “What do you mean?” e “Love Yourself” i primi tre posti della classifica britannica dei singoli. Un vero record da segnare nella proprio carriera professionale, che segna anche la storia della musica: come riporta ancora Billboard, non era infatti mai successo prima d’ora. Il tweet di Billboard è stato prontamente ritwittato dalla popstar canadese: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale.



Il 2016 di Justin Bieber inizia alla grande, regalando successi ed emozioni. Il cantautore canadese infatti sembra pronto a collezionare ancora emozioni dopo un 2015 pieno di soddisfazioni. E’ così che il nuovo singolo dell’artista sta riscuotendo grandissimo successo sia in America che nel mondo. Mostrando la classifica di iTunes sul suo profilo di Twitter ringrazia le biebers e tutti i suoi fans con un semplice: “Making history, thanks”, “Stiamo facendo la storia, grazie”. E’ questo il definitivo salto di qualità che ci si aspettava dal canadese e quest’anno potrebbe davvero rappresentare per lui un’ulteriore evoluzione in una carriera che sta mostrando di non avere nessun punto debole. Ora ci aspettiamo altri grandi successi, che possano dimostrare ancora l’evoluzione dei suoi passi. Clicca qui per il tweet e i commenti dei fan.



I Jelena non torneranno più: i fans di Justin Bieber e Selena Gomez possono finalmente mettersi il cuore in pace e smetterla di sperare in un ritorno di fiamma tra i due. A spezzare tutti i sogni dei Jelena sono le dichiarazioni di una fonte vicina ai due cantanti rilasciate ai microfoni di Hollywoodlife. “Sono persone diverse oggi perché Justin l’ha allontanata troppe volte e ora gli rimangono solo i ricordi. Lui ama quello che hanno avuto e ciò che erano prima, non quello che sono ora”, ha dichiarato la fonte secondo la quale tra Justin e Selena ci sarebbe solo dell’affetto legato a quello che hanno vissuto insieme nel passato. Quello che, però, c’era non potrà tornare più. La fonte, infatti, ha spiegato che Justin Bieber e Selena Gomez non torneranno più insieme: “Lui ama ciò che è stato e non quello che il loro rapporto è ora. Sono cambiati e non possono far tornare la magia di un tempo. Entrambi hanno finalmente iniziato a rendersene conto, questo è quanto. Non potranno mai tornare quello che erano in passato”.