Justin Bieber ha mostrato spesso un insolito gusto per i vestiti e le calzature, usando Instagram come strumento anche per capire se il suo look piacesse o meno ai fan che lo seguono di continuo. Ha postato una foto su Instagram nella quale indossa delle particolari scarpe beige insieme a un suo amico e lo ringrazia per il sostegno visto che come sottolinea nel commento indossarle da solo è più difficile. Queste le sue parole: “Thanks Yeezy the beige ones are hard”. Lo stile è molto più classico rispetto alla squadrettata vans che ha mostrato per diversi giorni quando era in vacanza al caldo, una scarpa più invernale e soprattutto classica anche a causa della presenza dei lacci. Non solo musica quindi per Justin, ma anche la passione per la moda. Clicca qui per la foto.
Sembra davvero impossibile fermare il successo di Justin Bieber: la popstar canadese, dopo la pubblicazione del nuovo album Purpose e dei singoli Sorry, What do you mean? e Love Yourself, non ha nessuna intenzione di smettere di stupire. Allo stesso modo, non si esaurisce l’enorme affetto che il pubblico continua a dimostrargli, giorno dopo giorno. E recentissima, infatti, la notizia di un nuovo traguardo per l’artista. Come fa sapere Billboard, infatti, Justin Bieber avrebbe scalzato Adele e la sua “Hello” dal primo posto nella classifica Hot 100 stilata. Un vero traguardo, dopo settimane in cui la corona è rimasta in mano alla cantante londinese: quale sarà il prossimo passo della popstar ora? Clicca qui per vedere il tweet di Billboard, prontamente riportato anche da Bieber.
Star del calibro di Justin Bieber rischiano spesso di annoiarsi visto che hanno la possibilità di avere tutto nella vita e quindi hanno bisogno ogni giorno di nuovi stimoli, nuove attività, nuove cose da imparare. Il cantante canadese ci ha abituati a vederlo cimentarsi in diversi sport e in questi giorni la Bieber sembra aver trovato una nuova passione, quella per il tennis. Su Instagram si trovano infatti foto risalenti a un paio di giorni fa che lo ritraggono mentre impara questa disciplina, con tanto di maestro a mostrargli come muoversi sul campo. Justin sembra davvero impegnarsi a fondo e infatti si toglie addirittura la felpa e si impegna a pieni polmoni come farebbe una vera star del tennis: clicca qui per vedere la foto.