Per qualche ora i fans di Alessandra Amoroso si erano illusi di vederla alla guida di una delle due squadre che si scontreranno al serale di Amici 2016. A contribuire all’equivoco una foto pubblicata su Instagram dalla salentina, in auto con un’autista misteriosa. La cantante aveva invitato i fans a indovinare di chi si trattasse e molti dei membri della sua Big Family avevano riconosciuto Elisa Toffoli nella donna al volante vista di spalle (clicca qui per vedere l’immagine). In poche ore il gossip che le due fossero insieme in previsione del serale di Amici 15 aveva fatto il giro del web e così Alessandra ha dovuto chiarire tutto pubblicando un video con lei e la triestina, svelando il motivo del loro incontro: 2Mistero risolto: la foto che vi ho mostrato oggi risale ad un paio di mesi fa ed ero con la grandissima @elisatoffoli in Friuli, dove l’ho raggiunta per registrare “Vivere a Colori” e “Comunque Andare”, brano che abbiamo scritto insieme. Abbiamo lavorato molto, ma ci siamo anche mooolto divertite! Grazie Eli! #VivereAColori”. Clicca qui per vedere il breve filmato.



Mancano pochi mesi all’inzio del serale di Amici 2016 e in molti si chiedono chi saranno i giudici della quindicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Non è ancora stato confermato ma sembra propio che al timone delle due squadre ritroveremo Emma Marrone ed Elisa. In tanti si chiedono perché Alessandra Amoroso non sia mai stata scelta per il ruolo considerando che ha vinto un’edizione del talent e anche l’edizione big di Amici. A spiegare il motivo per cui non parteciperà al serale di Amici come coach è stata la stessa Alessandra Amoroso in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “È un problema di carattere: non sono fatta per buttarmi nella mischia. Amici per me è stato bellissimo ma anche doloroso, Maria lo sa. Sento il bisogno di viaggiare e crescere. Rispetto le scelte di tutti, ma sono personali. Ognuno deve fare il percorso che sente giusto per sé”. Insomma, Alessandra non sarà coach ma questo non esclude una sua possibile presenza come ospite!

Leggi anche

Jovanotti: “Chiesa è presenza di Dio nella storia, non è una onlus”/ “Io credo: spalanco la porta al Mistero”SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York