Dopo il lungo soggiorno sulle calde spiagge caraibiche, Justin Bieber è infine tornato a frequentare i paesaggi metropolitani e stamani ha pubblicato su Instagram divers efoto che lo mostrano in quello che pare un palazzo abbandonato, seduto su scale sporche o circondato da muri scrostati. Immagini che certo non trasmettono felicità e ci mostrano un Justin introspettivo, col cappuccio del giubbotto a fantasia militare che sembra isolarlo dal mondo. Una di queste foto è accompagnata d auna riflessione che pare spiegare il significato di scatti così tetri e malinconici: “Cosa significa cosa per voi? Cosa c’è nel vostro mondo creativo? Immergetevi in un posto dove siete solo voi e la vostra creatività e vedere cosa accade”. Un invito che il cantante canadese fa agli altri ma anche a sé stesso e che i fans hanno accolto con vagonate di like: clicca qui per vedere la foto.

Viviamo in un modo ormai super tecnologico e Justin Bieber ne è perfettamente a conoscenza. La popstar canadese, infatti, si tiene costantemente in contatto con tutti i fans proprio tramite le sue pagine social: i profili Instagram e Twitter sono innanzitutto un importante canale di comunicazione per lui, ma questo non ha impedito all’artista di concedersi comunque qualche minuto di divertimento. Proprio ieri, infatti, il cantante ha pubblicato uno screenshot della home di Instagram dove spiccano due sue fotografie che, assemblate, sembrano quasi un unico Bieber mentre si destreggia tra prodezze sullo skateboard. Ovviamente il gioco di immagini non l’ha lasciato indifferente, essendo lo skate un’altra delle sue grandi passioni, e il canadese ha voluto condividere anche questo con tutti i followers: clicca qui per vedere il post dalla sua pagina ufficiale.

Justin Bieber continua a dichiararsi innamorato di Selena Gomez ma continua ugualmente a frequentare Hailey Baldin che i fans considerano ormai la sua fidanzata ufficiale. Nonostante non la pensi esattamente così lo stesso Bieber, il cantante canadese, qualora dovesse cambiare idea, può comunque stare tranquillo avendo dalla sua la benedizione della famiglia della modella. Billy Baldwin, zio di Hailey ai microfoni di “Sugarscape”, ha rivelato che l’intera famiglia approva la storia. “Ho sentito che è un bravo ragazzo. E’ molto amico con Hailey e sua sorella Aliyah, ma anche con mio fratello Stephen”. Insomma, se sarà vero amore, Justin Bieber e Hailey Baldwin possono stare tranquilli.