Essere bloccati nel traffico è per tutti una grande frustrazione. Per tutti, tranne che per Justin Bieber. Il canadese guida infatti solo per puro piacere e quando invece deve spostarsi per necessità può farlo comodamente sdraiato nella sua “suite su ruote”, che ci mostra in uno scatto pubblivcato ieri sera su Instagram. Il cantante ha infatti svelato il suo passatempo preferito per trascorrere il tempo quando rimane bloccato nel traffico: guardare gli episodi delle sue serie tv preferite. Nello scatto vediamo infatti le gambe di Justin vestito con una comoda tuta e a piedi nudi, con davanti un televisore incastonato nella parete di quella che sembra quasi la capsula di un’astronave. In realtà Bieber si trova sulla terra e in mezzo a noi ma, a differenza dei comuni mortali, può spendere meglio il tempo che tutti trascorriamo nel traffico. Clicca qui per vedere la foto.

Quando si tratta di celebrità ai fans non bastano mai i social ufficiali e vorrebbero sempre scovare quelli “privati”, contententi foto più piccanti. Anche Justin Bieber ha questo “problema” e ogni giorno nei commenti alle sue foto postate sul social network dedicato alle immagini compaiono messaggi riguardanti i suoi presunti account privati. Qualche ora fa il cantante canadese ha voluto dire la verità a riguardo, ribadendo di avere un solo account: “Per le persone che potrebbero per pensare che ho diversi profili Instagram…ne ho solo uno!”. Ad accompagnare l’annuncio un video girato da Justin in un bosco: clicca qui per vederlo.

Hailey Baldwin è stata paparazzata con un misterioso anello d’argento all’anulare della mano destra, durante un’uscita con l’amica Kendall Jenner. Le due modelle hanno pranzato insieme a Beverly Hills. Dopo aver visto il gioiellino al dito della ragazza di Justin Bieber, in molti hanno pensato che si trattasse proprio di un regalo del cantante canadese considerato che i due hanno appena trascorso le vacanze insieme ai Caraibi. Ovviamente si tratta solo di pettegolezzi fini a se stessi, è difficile indovinare da dove provenga l’anello di Hailey, potrebbe anche essere un regalo di papà Baldwin. In tanti però ricorderanno che Justin regalò a Selena Gomez, sua storica fidanzata, un anello segno del suo amor per lei. Justin potrebbe davvero essere pronto a impegnarsi con Hailey? Lo scopriremo presto.

Anche una popstar internazione come Justin Bieber non disdegna una tranquilla serata al bowling con gli amici. Il cantante canadese è infatti stato paparazzato un paio di giorni a Westchester nello stato di New York mentre si divertiva con gli amici lanciando le pesanti palle con lo scopo di abbattere tutti i birilli. Su Instagram si trovano diversi video che mostrano Justin in diversi momenti di quella serata. In quelli con l’immagine più nitida ammiriamo la popstar fare uno strike (clicca qui per vederlo), lanciare la palla lasciando in piedi un solo birillo (clicca qui per vederlo), ma soprattutto ballare per celebrare il tiro fortunato (clicca qui per vedere il video).