Gli One Direction hanno sempre dimostrato grande umiltà, omaggiando quando era necessario anche dei loro concorrenti altri artisti che magari potevano superarli nelle vendite. E’ così che Harry Stiles non perde occasione per fare i complimenti a quella che è uno dei simboli della musica contemporanea e che negli ultimi anni ha venduto milioni e milioni di dischi. Si tratta di Adele che il membro degli One Direction chiama così: “Brilliant. One of the worlds greatest ever voices. Shw was good too”, “Brillante. E’ una delle migliori voci di sempre in tutto il mondo. Troppo brava”. Clicca qui per la dedica e il video scelto da Harry Styles.
Tra gli eventi che hanno caratterizzato il 2015 degli One Direction c’è sicuramente stato il concerto di Dubai nello scorso aprile. Uno spettacolo che sul palco ha mostrato le loro qualità anche grazie a una cornice di grande rilevanza. La band poco fa ha voluto ricordare proprio quel momento grazie a una foto di Cal Aurand. Questo è direttore della fotografia che negli anni si è fatto conoscere per le sue opere tra musica, sport e natura. Il post su Twitter chiede ai fans: “Dubai. Chi c’era tra il pubblico? Foto di Cal Aurand”. In pochi minuti, meno di 30, sono arrivati quasi ventimila Likes e oltre diecimila retweet oltre a una serie lunghissima di commenti. E’ così che hanno fatto rivivere a qualcuno un momento davvero magico. Clicca qui per la foto.
Ora che gli One Direction si sono presi una pausa, per i membri del gruppo è tempo di sentire la mancanza della “crew” con cui hanno girato il mondo negli ultimi mesi. Il più nostalgico sembra essere Niall Horan, che qualche ora fa ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Mark Jarvis, istruttore di arti marziali miste e personal trainer della band anglo-irlandese. Nello scatto vediamo Mark e Niall camminare insieme per strada in tenuta sportiva, probabilmente prima o dopo un allenamento. Horan ha voluto racchiudere tutto il suo affetto per Mark nella didascalia: “Mi manca questo ragazzo!”. I fans ovviamente hanno apprezzato il suo messaggio e in poche ore la foto ha ottenuto oltre 622mila like: clicca qui per vederla.
Il profilo Instagram di MTV Italia annuncia che gli One Direction non si lasceranno per sempre come si vocifera da giorni. EÈ infatti arrivata la smentita da uno dei rappresentanti degli 1D. Le fan italiane e non solo possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e attendere il giorno della reunion: “lo sapevo che era una stupidaggine inventata”, “Harry non mi avrebbe mai spezzato il cuore” “Da ora posso vivere felice” e “più felice di così non posso essere, anche se si sapeva che ovviamente non si scioglievano”, sono solo alcuni commenti apparsi sotto la foto di Harry Styles che fa la linguaccia pubblicata d MTV.
Stanno facendo molto discure le ultime dichiarazioni di Zayn Malik sul suo rapporto con gli ex compagni degli One Direction. Il cantante ha rilasciato una lunga intervista a “L’uomo Vogue” in cui ha parlato di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan: “La verità è che non ho più parlato con nessuno di loro, solo un po’ con Liam. Ho cercato di mettermi in contatto… Quando poi, pubblicamente, hanno fatto loro qualche domanda al riguardo, hanno risposto che mi avevano parlato ed eravamo amici. Non è così. Io ho cercato di contattarli e di restare in amicizia, ma non hanno risposto alle mie chiamate né ai miei messaggi”, ha detto Zayn. Se le sue parole hanno lasciato perplesse mole fan della band, hanno fatto arrabbiare Harry Styles. “Harry è assolutamente fuori di sé per le cose che ha dichiarato Zayn, anche perché è successo esattamente l’opposto. È stato Malik a girare le spalle al gruppo e a chiudere ogni tipo di rapporto con loro. Harry non ha mai ricevuto una chiamata né un messaggio da Zayn, e lo stesso vale per Louis e Niall. Quando ha lasciato la band è semplicemente svanito ed ha tagliato ogni tipo di comunicazione con i compagni”, ha rivelato una fonte anonima ad Hollywood Life. Da che parte sta la verità?
Le ammiratrici degli One Direction vorrebbero sapere davvero tutto di loro, anche le cose più private. Per questo quando i ragazzi vengono intercettati in giro per il mondo, le fortunate fans fanno del loro meglio per fissare nella mente ogni dettaglio dell’incontro più bello della loro vita. Alcune di loro con la scusa della classica foto possono addirittura avvicinarsi ed abbracciarli, così da rendere l’esperienza davvero indimenticabile. Una delle ammiratrici che hanno avuto questa fortuna ha voluto condividere con le altre “colleghe” non solo la foto, ma anche un’impressione molto intima, che viene così riportata in un tweet: “Una testimone ci conferma che Niall Horan profuma davvero di buono”. Un commento che può far sorridere i più, ma che ha mandato in visibilio le fans più accanite: clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.
Prima di pubblicare il loro ultimo album “ Made In The A.M.”, gli On Direction – la band più popolare al mondo negli ultimi 15 anni – hanno annunciato che si sarebbero presi un periodo di pausa. Avevano garantito che non si sarebbe trattato di una rottura definitiva, ma che volevano prendersi del tempo per loro stessi dopo cinque anni sulla cresta dell’onda. Nel 2015 gli One Direction avevano già perso Zayn Malik, che ha deciso di lasciare il gruppo. Ma stando alle ultime indiscrezioni la separazione potrebbe non essere temporanea, ma definitiva. Us Weekly riporta che “una fonte vicino alla band” ha rivelato che la separazione sarà per sempre: “Gli 1D hanno fatto il loro corso. Rimarranno amici, ma sono esausti e vogliono delle carriere soliste”. La fonte ha rivelato che i ragazzi non hanno rinnovato il loro contratto con la casa discografica. Sembrerebbe che Liam voglia iniziare a lavorare come produttore e compositore, mentre Harry Styles vorrebbe iniziare a recitare. A breve Louis Tomlinson diventerà padre.
Mentre si fanno sempre più insistenti le voci su uno scioglimento definitivo degli One Direction, Liam Payne sta lavorando sui suoi progetti da solista. Come ben sappiamo Payne ha passato ll’ultimo weekend in uno studio di registrazione a Malibu insieme ai producers TM 88 e Juicy J. Ora stanno però emergendo i dettagli sul “frutto” del loro lavoro. I tre avrebbero registrato 5 canzoni e in alcune di queste Liam non si limiterebbe solo a cantare, ma rapperebbe anche. A quanto pare, come riporta Tmz.com, chiunque abbia ascoltato le tracce conviene sul fatto che Liam sia un bravissimo rapper. Il cantante degli One Direction avrebbe già ricevuto i complimenti di molti MCs per non aver avuto bisogno di una penna o di un tablet per scrivere i versi, andando semplicemente in freestyle. Secondo i ben informati la tecnica di Liam assomiglierebbe a quella di un collega molto famoso: Drake.