Justin Bieber non è nuovo al condividere i suoi scatti più intimi sul web e ovviamente le fans che lo seguono sui social newtwork sperano ogni giorno che il lato narcisista della popstar lo porti a mostrarsi nelle sue versioni più “casalinghe”. Ieri sera il cantante canadese ha deciso di realizzare i desideri delle sue ammiratrici e si è mostrato a letto senza veli. Nel selfie pubblicato su Instagram vediamo infatti Bieber a letto con la testa appoggiata sul cuscino e il petto nudo ben in mostra. Una foto semplice ma di sicuro accattivante che ha ben presto fatto impazzire le fans come testimonia il milione e mezzo di like registrato in meno di un giorno: clicca qui per vedere lo scatto.

Ieri sono state annunciate le nomination per i BRIT Awards 2016, che si terranno mercoledì 24 febbraio alla O2 Arena di Londra. Come sempre, anche se si tratta dei primi dedicati alla musica British, non mancano nomination dedicate agli artisti internazionali che non provengono dal Regno Unito. Tre le categorie a loro riservate: International Male Solo Artist, International Female Solo Artist e International Group. Nella categoria International Male Solo Artist spicca il nome di Justin Bieber, che con il suo “Purpose” ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Il cantante canadese dovrà vedersela con Drake, Father John Misty, Kendrick Lamar e The Weekend.

Dopo gli anni di crisi, Justin Bieber è senza dubbio tornato sulla cresta dell’onda. Con l’uscita di “Purpose”, il suo quarto album, è tornato a domincare la classiche, mentre il rapporto con Hailey Baldwin lo ha riportato sulle copertine delle riviste di gossip, non più per i suoi problemi con la legge. Insomma una vera rinascita per il giovane cantante canadese che ha anche cambiato look, per rendere ancora più evidente il sio cambiamento. In una recente sibizione a “Today”, Justin ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli di color biondo platino, tinta già sperimentata dal cantante e che aveva fatto discutere. Oggi però Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui appare con un piccolo chignon per raccoglierne i capelli biondi, mostrando la radice più scura. Clicca qui per vedere una delle foto Lo chignon sugli uomini, chiamato proprio “man ban”, è diventato una vera e propria moda tra le star: basti ricordare Leonardo DiCaprio, Harry Styles degli One Direction e Jake Gyllenhaal. Justin si era già mostrato in pubblico con il suo “man bun” a un evento benefico organizzato da Sean Penn.