La cantante italiana Elisa Toffoli nota dai propri fans semplicemente con il nome d’arte di Elisa, in queste ore sta letteralmente spopolando su YouTube per via della pubblicazione, sul proprio canale ufficiale, del video del suo ultimo singolo intitolato No hero. Un pezzo che sta facendo impazzire i fans, molti dei quali lo hanno trovato particolarmente intenso. La stessa Elisa per condividere con i fans le proprie emozioni, ha voluto pubblicare su Facebook alcune strofe del testo scrivendo: “Don’t say this is over Look at them better days Oh don’t say this is over There’s no loser look at them better days”. Tanti i commenti positivi ed i classici Mi Piace.



La cantante italiana Elisa Toffoli meglio conosciuta dai fans semplicemente con il nome d’arte di Elisa, è tornata ad essere protagonista con il nuovo singolo intitolato No Hero. Un pezzo che sta facendo letteralmente impazzire i fans che lo stanno ascoltando in tantissimi su Youtube (dopo poche ore oltre 60 mila visualizzazioni). A tal proposito la stessa Elisa, ha pubblicato un breve post sul proprio profilo facebook per invitare i fans a vedere il video del pezzo e lasciare un commento sulla sua bontà: “Il video di No Hero è ora disponibile nel canale ufficiale YouTube di Elisa. Guardatelo e scriveteci i vostri commenti”. Clicca qui per accedere al video e lasciare un commento.



A poche ore dall’uscita del suo album, la reazione dei fans di Elisa Toffoli al suo singolo No Hero non lascia spazio ai dubbi. E’ la cantante stessa a farcelo sapere tramite i social in cui ha pubblicato una foto mostrando che il brano si trova già al primo posto della classifica. Un enorme grazie da parte della Toffoli ai fans che l’hanno sostenuta e che hanno dimostrato di aver colto la sua ultima canzone in modo estremamente positivo. “canzone e video stupendi ..sei grande come sempre …ci si vede al forum a novembre”; “appena ascoltata!!Favolosa come sempre!Sei sempre sux!”. E’ sicuramente una gratifica non da poco e che assicura ad Elisa Toffoli il primato rispetto a colleghi più sfortunati che non hanno sicuramente avuto lo stesso effetto sul pubblico. Per riprendere le parole di un fans entusiasta “No Hero sta avendo l’effetto di un uragano… Il tuo “sono tornata” é di una potenza devastante e di una delicatezza estrema. C’È tutta la tua leggenda in questo pezzo. Grazie Elisa, di esistere“. . 



Elisa torna a cantare in inglese nel suo nuovo singolo “No Hero”, pubblicato tre anni dopo l’ultimo disco, “L’anima vola”. Il brano dal sound rock anticipa il nono album in studio della cantante di Monfalcone, in uscita a marzo. La canzone, piena d’energia e con un ritmo incalzante, incita nel testo a tirare fuori il meglio di noi stessi in nome dell’amore. Tanti i colleghi della Toffoli che stamani hanno voluto fare un grosso in bocca al lupo per l’uscita del nuovo singolo: da Alessandra Amoroso a L’Aura, da Marco Carta ed Emma Marrone passando per Rudy Zerbi. Sono inoltre state annunciate le date dei live di Elisa, che tornerà sul palco a novembre: l’11 sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 14 al Pala Alpitour di Torino, il 19 al Pala Lottomatica di Roma, il 22 alla Unipol Arena di Bologna, il 25 al Mediolanum Forum di Assago a Milano, IL 28 alla Kioene Arena di Padova.