Da circa un mesetto gli One Direction sono scomparsi dalle scene musicali mondiali, tenendo fede al loro intendimento di prendersi una bella vacanza dopo tanti anni di duro lavoro caratterizzati da tantissimi successi raccolti praticamente in ogni parte del mondo. Molti addetti ai lavori e fans temono che questa vacanza possa non avere mai termine portando alla chiusura della band. A tal proposito uno dei componenti del gruppo, Liam Payne, ha rilasciato una breve dichiarazione nella quale sottolinea come non ci sia stata una rottura tra i componenti della band. Il video della dichiarazione è stato caricato sul profilo facebook di Louis Tomlinson come a rimarcare la cosa. Clicca qui per vedere il video e leggere i commenti dei fans.
Nonostante per la band britannica degli One Direction sia in atto una sorta di anno sabatico, c’è sempre tantissima attenzione mediatica dei loro confronti soprattutto in ragione della voglia dei fans di sapere il prima possibile se ci sarà effettivamente un loro ritorno sulle scene musicali. In attesa di avere maggiore elementi per azzardare un’ipotesi, vi vogliamo segnalare il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band, nella quale si fa riferimento ad un regalo che gli One Direction hanno voluto farei ai proprio fans. Nello specifico si legge “I ragazzi hanno lasciato una sorpresa per te sulla loro pagina Apple Music!. Vai a vedere di cosa si tratta”. Per scoprire la sorpresa degli One Direction non resta che cliccare qui.
Il 2016 è senza dubbio un anno di grandi cambiamenti per gli One Direction. Dopo cinque anni sempre sulla cresta dell’onda i quattro ragazzi (rimasti senza Zayn Malik, che ha lasciato il gruppo nel 2015) hanno deciso di prendere una pausa, che inzierà ufficialmente a partire da marzo, anche se dopo il concerto di Capodanno a New York gli One Direction hanno già preso strade separate. L’ultima occasione per vederli insieme potrebbe essere la serata di premiazione dei BRIT Awards il 24 febbraio, dove gli 1D sono in gara con due nomiantion. Ma torniamo ai cambiamenti. Come si suol dire Liam Payne ha voluto darci un taglio e ha deciso di partire dai capelli: poche ore fa il canyante ha postato su Instagram una foto in cui appare senza il suo voluminoso ciuffo di capelli. Liam ha deciso di riproporre il look – capelli corti – che avevamo già ammirato nel 2012, con un po’ di barba incolta! Clicca qui per vedere la foto di Liam Payne