Proprio di recente la cantautrice salentina Emma Marrone è stata ‘vittima’ degli attacchi social di alcuni estimatori che l’hanno accusa di pensare più alla moda e ad altre cose futili piuttosto che concentrarsi con la musica, sua prima fonte di ispirazione. Intervistata da Alessandro Cattelan lo scorso venerdì 15 gennaio 2016 però, Emma ha dato dimostrazione dell’amore immenso che nutre nei confronti della sua musica e, tra le altre cose ha parlato anche della collega Loredana Errore. Durante la sua edizione, hanno molte volte cercato di metterle in competizione ma con scarsi risultati, ecco perché Emma Marrone ha dichiarato: “Con Loredana Errore avevo un ottimo rapporto perché venivamo dallo stesso mondo musicale, riuscivamo a capirci” ha testimonianza che tra loro più che una sorta di competizione c’era invece una amicizia. Dopo anni è stato ‘involontariamente’ svelato il mistero.
Sappiamo bene quanto carattere abbia Emma Marrone, la cantautrice salentina vincitrice di ‘Amici 9’ e molto amata dal pubblico di ogni età. Proprio di recente però, i suoi follower l’hanno accusata di occuparsi di aspetti lontani dalla musica (dalla moda ai video divertenti). Emma Marrone però, pare non avere ascoltato le critiche degli estimatori e, nella giornata di ieri ha postato nuovamente un buffo video raffigurante un gatto che fa gli addominali (Clicca qui per vedere il video) e, proprio stamattina ha augurato il buongiorno con l’hashtag #Adesso (nome del suo quinto album in studio uscito da poco) scrivendo: “Io e il mio improbabile pigiama vi diamo il buongiorno ! #Adesso” (Clicca qui per vedere la fotografia). I commenti dei follower intanto, sembrano avere preso nuovamente la giusta piega e – almeno al momento – si leggono solo apprezzamenti.
La passione per il Fashion di Emma Marrone non è per niente gradita ad alcuni fans che approfittano dei social per rimproverarla. Questa la notizia che risale ad un giorno fa e che troviamo sul profilo instagram della cantante. Emma aveva pubblicato una foto in cui mostrava il regalo che aveva appena ricevuto da Francesco Guardiani, famoso stilista di scarpe ed accessori presente sul mercato dal ’47 e conosciuto a livello internazionale. “Adoro” scrive la cantante mostrando felice la foto della borsa-dono ma i fans non la mandano giù. “perché non posti qualcosa di più attinente a te e la tua musica? Ormai la condivisione con noi si riduce a video divertenti e pubblicità…sappiamo anche noi dove trovarli”; “e questi buongiorno non sono condivisi nella tua pagina ufficiale Facebook che ultimamente, data la tua assenza, sta perdendo seguito. Scusa, ma è da un po’ si sente la tua indifferenza verso noi e la musica. Se t’interessa, arriverà l’amore ha raggiunto 9 milioni di views e sei 10ª in Fimi. Lo sai? Forse sì…”. Secondo i followers quindi, la cantante si occuperebbe di tutto tranne che della musica, l’unico fattore per cui in realtà è nota. Sembra così che i vari post di Emma Marrone su gattini che fanno palestra e pinguini che ballano non siano stati accolti bene dal pubblico che la segue. Fra i vari post è presente anche una dedica all’amica Elisa ed al suo ultimo singolo No Hero. Per ripescare invece qualcosa attinente alla musica di Emma Marrone bisogna tornare indietro di due settimane.