Alessandra Amoroso è diventata subito protagonista con il suo ritorno con l’uscita dell’album Vivere a Colori. Il ventitre prossimo l’artista sarà protagonista ancora una volta a Radio Deejay. E’ Rudy Zerbi ad annunciarlo tramite il suo profilo Twitter con questo condurrà la trasmissione Zerbinator. Ecco la cinguettata: “Sabato 23/1 Alessandra condurrà insieme a me Zerbinator in diretta dalle sette alle nove del mattino su Radio Deejay”. Ovviamente ci sarà modo di parlare dell’ultimo album Vivere a Colori che ha rappresentato un successo davvero importante nel nostro paese e che la ragazza sta portando in giro con esibizione negli store e nelle piazze dopo alcuni anni di silenzio. Un momento davvero importante quello vissuto dalla cantante che è tornata per dimostrare ancora una volta tutta la sua bravura. Clicca qui per il tweet e la foto.



Alessandra Amoroso è fieramente tornata in pista con ‘Vivere a colori’, il nuovo album che ha segnato un forte cambiamento artistico ed una grande presa di coscienza. Ottimi i risultati musicali ed anche di carattere personale (la cantante salentina è innamoratissima), ecco perché tutto ciò ha reso possibile un nuovo album dalle mille sfumature: “Ho fatto un percorso senza bruciare le tappe e, dopo le ballate che mi hanno portato tanta fortuna, era ora di ricercare un sound che permettesse non solo di cantare, ma anche di ballare” ha dichiarato a Vanityfair.it. ‘Vivere a colori’ è il nuovo lavoro di Alessandra Amoroso pieno di sonorità interessanti grazie anche alla moltitudine di autori che hanno firmato le varie tracce presenti nel CD. Questo per la cantante salentina è un nuovo lavoro di rinascita anche dopo il problema con le corde vocali che, pur nascondendolo le ha messo addosso non poca ansia. Riguardo proprio lo stress da ‘prestazione’, la Amoroso annuncia: “Non ho mai l’ansia da primo posto”, sarà che in realtà è quasi certamente quello il numero che le classifiche le regaleranno?



Per Alessandra Amoroso “Vivere a colori” è un po’ il disco della maturità e in un’intervista a Music Box Italia la salentina racconta com’è stato “diventare grande”, cosa ha perso e cosa ha guadagnato in questo processo: “Crescere mi ha dato…le rughe. No scherzo. Mi ha dato tante cose lavorativamente e personalmente. Si diventa più maturi, si diventa donne. Cambiano le necessità e arriva il momento di far vedere agli altri questa crescita che non è solo mia. Questo nuovo album rappresenta quello di cui mi sono sempre circondata, dal mio grande pubblico che io chiamo Big Family alla mia famiglia e agli amici di sempre. In questo disco ci sono le diverse sfumature del mio carattere che dino ad ora non si erano ascoltate”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.



Stamane Alessandra Amoroso è stata ospite di Nicola Savino e Linus a Deejay Chiama Italia per promuovere il suo nuovo album Vivere a Colori. Ad attenderla insieme ai due conduttori c’era anche Rudy Zerbi, che la salentina ha conosciuto per la prima volta anni fa ai tempi di Amici di Maria De Filippi, il talent show da lei vinto. In una foto pubblicata su Twitter dallo staff che cura la pagina di Deejay Chiama Italia vediamo Alessandra negli studi di Radio Deejay mentre chiacchiera con l’amico Rudy: clicca qui per vedere lo scatto.

In questi giorni Alessandra Amoroso sta promuovendo il suo nuovo album Vivere a Colori e per questo attraversa l’Italia insieme al suo staff per raggiungere i fans per gli eventi In store o gli studi dei programmi che la ospitano. Ieri sera la cantante salentina era in treno, diretta probabilmente verso Milano dove oggi verrà intervistata da Linus e Nicola Savino a Radio Deejay. Per dare la buonanotte ai suoi fanns, Alessandra ha pubblicato su Twitter un brevissimo video che ci dà un assaggio del suo entusiasmo e di quello della sua crew: “E siamo solo all’inizio!!! #VivereAcolori #BuonaNotte”. La Big Family ovviamente si è fatta sentire e ha risposto con oltre 500 like: clicca qui per vedere il tweet.

Dopo la pubblicazione del nuovo album dal titolo Vivere e colori, per Alessandra Amoroso si è ora aperto un periodo ricco di impegni di promozione: la cantante è intervenuta su Instagram per ricordare a tutti l’appuntamento di domani, 19 gennaio, a Lecce; ma anche il suo profilo Twitter non è da meno e anticipa i giochi proprio a oggi, lunedì 18 gennaio. La cantante salentina, nata dalla scuderia di Amici e appena tornata sulle scene musicali con questa nuova fatica discografia, oggi sarà ospite dei conduttori radiofonici Nicola Savino e Linus alla trasmissione Dj Chiama Italia su Radio Deejay. Un regalo davvero bellissimo, specialmente per coloro che ascoltano spesso la radio: chissà se, durante la chiacchierata con i presentatori, non svelerà nuovi retroscena della preparazione di Vivere a colori. Clicca qui per vedere il tweet che annuncia l’impegno di Alessandra Amoroso su Radio Deejay.

Alessandra Amoroso è tornata con il suo nuovo disco ”Vivere a Colori” preceduto da un periodo di silenzio. L’artista ha deciso quindi dopo l’uscita di questo di mettersi in stretto contatto con i suoi ammiratori e di scendere nelle piazze addirittura per firmare le copie del suo album fuori dagli store. E’ così che domani ci sarà un nuovo appuntamento con quella che Alessandra Amoroso chiama Big Family. Ecco il suo post su Instagram che nel giro di poche ore ha preso oltre diecimila likes: “Buonasera Big Family! Vi ricordate che vi aspetto a Lecce martedì 19 gennaio alle ore 14.00 in Piazza S. Oronzo prima del firmacopie? Canterò, anzi canteremo insieme anche io brani di Vivere a Colori. State scaldando già la voce?”. Clicca qui per il post con la foto e i commenti dei fan.