Per Emma Marrone il 2015 è stato un anno davvero eccezionale, nel corso del quale ci sono state tantissime soddisfazioni a livello professionale a partire dall’album Adesso che sta ottenendo un ottimo riscontro nel pubblico come del resto conferma l’arrivo del disco di platino. Un anno che quindi andava festeggiato in maniera speciale come la cantante pugliese ha fatto insieme ad amici e familiari nella propria casa. A tal proposito vi segnaliamo una foto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della stessa Emma Marrone nella quale la si vede insieme ad una propria amica e collaboratrice alle prese con i postumi della nottata di Capodanno. Clicca qui per vedere la foto.



Emma Marrone è bella così, anche e soprattutto perchè acqua e sapone sempre reale e mai artificiale. Nel giorno di Capodanno però ci ha voluto far capire che a volte la perfezione si sogna soprattutto dopo magari aver passato svegli fino a tardi la notte di Capodanno. Quello che avrebbe sognato Emma Marrone è un risveglio perfetto, proprio perchè posta una sua splendida foto in bianco e nero sdraiata su di un enorme lettone bianco. E la donna commenta senza mezze misure e con esplicita sincerità: “Mi sarebbe davvero piaciuto tanto svegliarmi così questa mattina”. Clicca qui per guardare la foto e per i commenti dei fans.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”