Justin Bieber continua ad essere ufficialmente single ma le voci sulla sua vita privata continuano. Sono tanti i flirt che vengono attributi alla popstar canadese e, nelle ultime ore, nonostante molti siti di gossip continuino a parlare della presunta relazione con Kourtney Kardashian, si è diffusa la voce di un flirt tra Bieber e Hailey Baldwin. I due, infatti, sono sempre più vicini e gli atteggiamenti diventano sempre più intimi. Justin e Hailey Baldwin che sono legati da una profonda amicizia potrebbero così aver scoperto di provare qualcosa in più del semplice affetto. La notizia della presunta relazione tra la popstar canadese e la Baldwin si è già diffusa. E’ nato un nuovo amore?



Probabilmente non occuperà mai un posto importante nella storia quanto i Beatles, ma una cosa è certa: Justin Bieber è riuscito a fare anche meglio in una particolare statistica! Secondo quanto riportato dalla versione online di Forbes infatti, il canadese ha infatti battuto un record detenuto dalla band di Liverpool per decenni. Bieber può infatti contare ben 17 pezzi in classifica nella cosiddetta “Hot 100”, la graduatoria che raggruppa i centro brani più ascoltati negli Stati Uniti mediante uno speciale algoritmo che tiene conto tra tanti parametri anche dei passaggi in radio e delle vendite. Jutin Bieber ha scalzato dalla vetta proprio i Beatles, che fino alla scorsa settimana detenevano il record di 14 brani nella top 100. All’inizio dell’anno passato un altro canadese, il rapper Drake, aveva eguagliato i 14 pezzi in classifica dei Beatles, senza riuscire però ad effettuare il sorpasso.



Per il nostro Justin Bieber è sempre Capodanno. Il giovane canadese si lascia alle spalle un 2015 da sogno e abbraccia un 2016 che lo porterà in giro per il mondo con il suo nuovo album. In attesa delle sette fatich di Ercole, però, il giovane sa bene come divertirsi e non solo nella notte più lunga dell’anno, quella del 31 Dicembre, ma anche in questi giorni si sta dando alla pazza gioia. Anche nelle scorse ore ha fatto lo stesso tanto da postare alcune foto della sua folle serata su Instagram per la gioia dei fan che hanno apprezzato, come sempre. Ecco qui il link al suo ultimo scatto



Per Justin Bieber il 2015 è stato un anno davvero pieno di emozioni con un album che ha riscosso grandissimo successo e tantissimi fans pronti a farlo diventare il loro idolo. Il cantante si è dimostrato sempre molto pronto a dedicare del tempo ai suoi fans, riuscendo a dare loro lo spazio che meritano e la giusta attenzione. Nella notte di Capodanno proprio mentre tutti stavano festeggiando Justin Bieber ha deciso di dedicare un momento tutto speciale al suo pubblico. Ha lasciato la stanza dei festeggiamenti, si è poggiato su un muro e ha fatto una foto da pubblicare poi successivamente su Twitter. Da come si può vedere dallo scatto dietro ci sono le tavole ancora imbandite e probabilmente la festa è in corso, ma Bieber ha deciso di pensare a loro che sono il motore della sua carriera. A commento un semplicissimo: “Happy new year, let’s go!”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.