Alessandra Amoroso è un’artista molto legata alla sua terra, tanto che ogni volta che ci ritorna si emoziona. Ieri per lei deve essere stata un’emozione particolare tornare a cantare nella sua Lecce dopo l’uscita del suo ultimo album ‘Vivere a Colori’ e per la promozione quindi del suo nuovo successo. Su Instagram la cantante ha proposto una sua bellissima foto in primo piano che ce la mostra sorridente e felice, con il seguente commento: “Sorridere sempre, ma ieri un po’ di più perchè anche ieri a casa mia, nella mia Lecce, siamo stati una Famiglia. Grazie, a modo mio vi amo!”. Clicca qui per la foto.
A Lecce Alessandra Amoroso “gioca in casa” e dopo l’Instore di ieri che ha visto le strade della città riempirsi di suoi fans, non potevano mancare i ringraziamenti della cantante verso la sua Big Family leccese. Ieri sera Alessandra ha voluto infatti chiudere la giornata con una dedica ai suoi ammiratori, pubblicando una foto che la mostra mentre fa l’inchino davanti alla folla riunitasi in piazza nonostante la pioggia: “Eccomi qui… fine instore nella mia dolce Lecce… ed io vi voglio ricordare cosi! #lecce #instore #vivereAcolori”. Anche i fans hanno voluto ringraziarla e lo hanno fatto con oltre 12mila like in un a notte: clicca qui per vedere lo scatto.
Alessandra Amoroso è tornata a Lecce dove è stata accolta da una folla entusiasta di fan. La cantante salentina, nella sua terra, ha presentato il suo ultimo album “Vivere a colori” divertendosi con la sua Big Family con la quale ha cantato e ballato. Un ritorno in grande stile per Alessandra Amoroso che sta lentamente tornando alla normalità cancellando il brutto periodo trascorso dopo l’operazione alle corde vocali. Tantissimo affetto per la cantante che è stata sommersa dai tantissime messaggi giunti sul suo profilo Instagram. “Grazie Alessandra! … Semplicemente”, “C’ero e sei stata unica come sempre… Semplicemente GRAZIE!”, “Sei stata fantastica ieri vita mia purtroppo è già finito e appena ti ho visto volevo dirti tante cose ma poi. Per la grande emozione non sono riuscita a dire un bel niente… La prossima volta spero di riuscirci. Grazie delle belle emozioni che ci regali”, scrivono i fans.
Ieri pomeriggio Alessandra Amoroso era a Lecce in piazza Sant’Orono per presentare il suo nuovo disco “Vivere a colori”. “Non c’è posto più bello di casa, torno appena posso”, ha detto la cantante salentina alla folla. “Dove lo trovo un altro mare così?”, ha poi scherzato la Amoroso. Prima di spostarsi in libreria per firmare le copie del disco, Alessandra Amoroso si è esibita con un mini-concerto: iniziato con “Stupendo fino a qui” e finito con “Vivere a Colori”. In mezzo i cavalli di battaglia: “Estranei a partire da ieri” e “Immobile”. Sulle note di “Vivere a colori” i fan hanno realizzato una coreografia per colare la piazza di giallo, rosa, blu e verde. Sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso è apparso un video del concerto: clicca qui per vederlo.
Fans entusiasti dopo la performance di Lecce di Alessandra Amoroso. Centinaia di giovani sono infatti accorsi ieri in Piazza S.Oronzo per ascoltare la cantante, in tour per presentare il nuovo album uscito da poco Vivere a colori. Su Twitter i fans hanno postato video e foto del pomeriggio trascorso con l’artista e in particolare ecco una foto di tanti in coda per avere un autografo: “A Lecce coda fuori dal McDonald’s per avere un autografo dalla #Amoroso”. (clicca qui per vedere la foto). L’appuntamento in realtà non era previsto. L’artista ha infatti cantato a sorpresa e in molti hanno sfidato il freddo pur di sentirla. Alessandra Amoroso non ha deluso e ha regalato un concerto gratis con i suoi brani più belli, vecchi e nuovi. “Face friddu ma ora vi faccio scaldare io”, ha detto la cantante ai fans infreddoliti.
Continuano gli impegni per la cantante Alessandra Amoroso, recentemente tornata sulle scene musicali con il suo nuovo album dal titolo “Vivere a colori”: come era facile prevedere – e per la gioia dei fans – l’artista sta girando di città in città con il suo Instore Tour per presentare la nuova fatica discografica, e ieri era a Lecce dove ha letteralmente incendiato la folla riunita presso Piazza S.Oronzo. In seguito, ha firmato anche tanti autografi all’interno del negozio Feltrinelli: clicca qui per vedere una fotografia scattata nel pomeriggio che vede Alessandra Amoroso impegnata con i fans. Sappiamo inoltre che questo sabato, 23 gennaio, sarà ospite del programma Zerbinator: ma quali altri impegni la attendono? Di certo i suoi profili social ci aiuteranno a rimanere aggiornati…