Dopo un periodo un po’ particolare per Miley Cyrus le cose sembrano finalmente andare meglio. Il ricongiungimento tanto atteso con Liam Hemsworth ha dato sicuramente una scossa a tutte le sensazioni dell’artista che è tornata a riaccendere i colori della sua vita. Lo dimostra un atteggiamento diverso sui social con finalmente momento di felicità, musica e colori. E’ così che ha postato su Instagram una foto davvero dai colori molto accesi con fiori tra il rosa shock e il celeste più vivo. In testa inoltre si presenta con un cappello color fucsia. E che lo diciamo a fare, i commenti dei fan sono come al solito innummerevoli e tutti positivi per una foto che dopo poche ore aveva già raccolto oltre i duecentomila like. Davvero un successo esplosivo che presto verrà accompagnato oltre che nella vita anche nella professione. Clicca qui per la foto e i commenti.



Dopo essere tornati insieme, Miley Cyrus ha deciso di non perdere altro tempo: sembrerebbe che la cantante americana sia andata a vivere con Liam Hemsworth lo scorso fine settimana. Secondo Vanity Fair, un camion dei traslochi guidato da Miley e alcuni amici è stato avvistato fuori dalla casa di Liam a Malibu. Il sito ha aggiunto che è stato l’ultimo atto di “un trasloco di una settimana”. Secondo quanto riportato Miley ha portato con sé i suoi quattro cani, da sommare ai due cani di Liam. People ha riportato che Miley sperava di tornare con Liam da quando si erano lasciati due anni fa. Diversi siti web hanno detto che i due non sono semplicemente tornati insieme, ma sono ufficialmente fidanzati. Le voci si sono scatenate dopo che Miley ha postato su Instagram una serie di foto in cui indossa l’anello di fidanzamento da 3,5 carati che Liam le aveva dato nel 2012. I due sono tornati insieme dopo che Miley ha fatto visitato Liam e alla sua famiglia in Australia durante le vacanze. “Miley non voleva che si lasciassero. Ma le cose andavano così male che avevano veramente bisogno di pausa”, un insider ha detto al sito.



Tutto è ripartito con una fotografia di Miley Cyrus con indosso l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Liam Hemsworth: la coppia è tornata insieme? Proviamo a fare chiarezza sulle ultime news di gossip delle ultimissime ore. A quanto pare, ci sono buonissime possibilità che i due ex siano tornati davvero insieme e, per recuperare il tempo perduto hanno deciso di ‘bruciare’ le tappe: in che modo? Dopo la famosa foto che ritrae l’anello che Liam aveva regalato a Miley nel 2012 come pegno del suo amore, la cantante è stata paparazzata proprio davanti casa dell’attore con al seguito un camion di traslochi: strane coincidenze oppure prove tecniche di convivenza? Come dichiarato dal Daily Mail, lo scorso venerdì Miley Cyrus si trovava a Malibu e, tutti gli indizi porterebbero ad una sola conclusione: la coppia vuole ricominciare. La convivenza li porterà verso il matrimonio? Del resto, la poliedrica ed estrosa cantante di “Wrecking Ball” ha sempre preso delle decisioni davvero di ‘rottura’ tanto da fare continuamente parlare di sé tra riviste di gossip e musica. Secondo alcune documentate fonti molto vicine alla coppia, pare che Miley Cyrus e Liam Hemsworth questa volta siano seriamente intenzionati a fare funzionare la loro relazione d’amore e sarebbero anche pronti alle nozze: “Miley è una persona molto profonda e spirituale” ha affermato una fonte a HollywoodLife per poi aggiungere: “sente che le cose accadono per un motivo per preciso: la loro rottura è stato qualcosa di necessario per farli tornare insieme”. Naturalmente, la notizia sta facendo il giro del mondo ed i fan della coppia stanno già impazzendo dalla gioia.