Ieri sera Justin Bieber è stato ospite al concerto di Jennifer Lopez andato in scena a Las Vegas. La cantante ha infatti invitato lui, il suo manager Scooter Braun e la consorte Yael Cohen Braun. In un video pubblicato sulla pagina Instagram dell’agente di Bieber vediamo il trio mentre canta felice sulle note di “Waiting for tonight”, successo di J.Lo targato 1999. Il canadese sembra davvero scatenato mentre muove le labbra quasi imitando lo stile della collega. Clicca qui per vedere il video.



Le fans di Justin Bieber iniziano sicuramente a chiedersi se sia rimasta una disciplina in questo mondo in cui il cantante non eccella. In un video pubblicato dal canadese qualche ora fa su Instagram lo vediamo infatti eseguire un colpo da maestro al tavolo da biliardo. Nel breve filmato vediamo Justin prepararsi qualche secondo e poi colpire la pallina bianca, che con una perfetta traiettoria curva manda in buca quella nera che attendeva vicino al bordo. La prodezza di Bieber in versione “asso del biliardo” ha ovviamente fatto impazzire le fans e, in poche ore, il video ha ottenuto oltre 500mila like: clicca qui per vederlo.



Da quando è uscito il primo trailer di Zoolander 2 sappiamo che Justin Bieber sarà una delle guesta star del tanto atteso sequel del film con Ben Stiller e Owen Wilson. Oltre al canante canadese anche Joe Jonas, Benedict Cumberbatch e Penelope Cruz. Ma potrebbe comparire nel film anche Katy Perry. La cantante ha pubblicato un video su Instagram nel quale canta “Relax”, la canzone usata in Zollander per spingere il protagonista Derek a diventare un assassino. Ben Stiller, nei panni del suo personaggio, appare alle spalle della cantante e le dice: “Hey Katy potresti smetterla di cantare quella canzone? Porta a galla tanti problemi personali”.Rivediamo il trailer di Zoolander 2 in cui Justin Bieber, nei panni di se stesso, viene ucciso ma prima di morire si scatta un selfie facendo la Magnum, la celebre espressione di Derek.



Siamo abituati ai cambi di look di Justin Bieber, che da qualche giorno sta sperimentando una leggera sfumatura viola nei capelli alla base della nuca. Quello che forse molte fans non si aspettavano era vederlo con gli occhiali da vista. Le foto che lo ritraggono così sono già un paio e stanno facendo il giro del web nelle ultime ore. Nella prima il cantante canadese sembra stare molto bene anche così, mentre posa a Beverly Hills con una fan e un tenero cucciolo di carlino in braccio (clicca qui per vedere lo scatto). Impressione decisamente differente quella che fa la seconda foto, pubblicata dall’amico John Shahidi: in questa vediamo Bieber appena sveglio mentre, ancora a letto, videochiama l’amico (clicca qui per vedere lo scatto). Con i capelli arruffati, la faccia assonata, gli occhiali, e la barba da sistemare il cantante canadese assomiglia molto poco alla sensuale superstar di cui le sue fans sono pazzamente innamorate.